- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- Road To 10.000
- [Psicologia] Giovanni Avorgna
-
[Psicologia] Giovanni Avorgna
@giovanni-avorgna Sicuramente andrò a dare un'occhiata sul canale, spero di trovare argomenti che incontrino anche i miei interessi
-
@giovanni-avorgna Ti ringrazio molto per aver guardato il mio canale, mi fa piacere!
Per rispondere alla tua domanda per ora non uso Twitch, non ho la strumentazione adatta per farlo.
Forse in futuro potrei prendere in considerazione questa possibilità, ma non saprei.
-
Miglior Risposta
Ciao @giovanni-avorgna !
Mi sono permesso di fartelo io:
https://www.youtube.com/channel/UCqPuIgazIRo1t81SwXcf27A?sub_confirmation=1
(PS - Funziona solo da PC, non da Mobile)Un salutone.
-
@giovanni-avorgna per completa informazione, ti basta prendere l'URL della Home del tuo Canale (quello nel cerchio rosso nello screenshot qua sotto) ed aggiungerci, senza spazi, questo: ?sub_confirmation=1
-
@giovanni-avorgna carissimo collega benvenuto!
E' sempre un piacere trovare colleghi volenterosi di mettersi in gioco anche nei social, anche se mi colpisce sempre la nostra tendenza a rimanere generalisti.
Mi sono iscritto al tuo canale, gli darò un'occhiata più approfondita.
-
@giovanni-avorgna sì è la stessa visione che ho avuto io.
Sembra che il ricorrere ai social media per promuoversi come psicologi sia l'ultima spiaggia di chi proprio non ce la fatta altrimenti.
E questo "non farcela altrimenti" solitamente implica che abbiamo fallito nel relazionarci con gli Enti, abbiamo fallito nell'essere così efficaci da avere generato un passaparola, ecc...
Da una parte veramente triste, dall'altra da a noi un enorme vantaggio competitivo