- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- il 2021 è arrivato: cosa è cambiato?
-
il 2021 è arrivato: cosa è cambiato?
Ciao amici,
come avete passato queste festività molto particolari?
Io ho mangiato, bevuto e cucinato tutto stando comodamente sul divano di casa.Avrei voluto tanto la neve, ma ahimè, è andata solo da @chiarastorti
Al mio 2021 ho dato un titolo: il cambiamento! E voi?
Tanti sorrisi
Anika
2 Risposte -
@anika io sono ancora in ferie!!!
Tanta tanta neve, splendida bianchissima soffice fredda neve! Finalmente
Ho passato un po' di tempo a sistemare casa, fuori casa, a fare il resoconto di uno strano 202 e i buoni propositi per il futuro, e soprattutto a godermi la neve, passeggiando in mezzo al bianco.
Devo ancora da un nome al mio 2021, datemi ancora un po' di tempo che lo battezzo!
1 Risposta -
@anika hai cucinato sempre sul divano ihih? Anch'io mangiato contenuto hehe.. bevuto poco sono praticamente astemio uff..
-
Tutto come prima, siamo ancora in inverno come lo abbiamo lasciato nel '21...
-
Bene bella gente. Avete fatto colazione?
1 Risposta -
@anika Io a breve faccio già merenda
1 Risposta -
@overclokk e cosa ti mangerai?
1 Risposta -
@anika Del latte con il pane
-
Spero per te che il pranzo sia stato migliore...
1 Risposta -
Stasera cosa si mangia di buono? Ieee...
-
@anika
Il titolo del nostro 2021 è lo stesso di tutti gli anni passati... DIVERTIMENTOE come diceva Italo Calvino... "Il divertimento è una cosa seria".
1 Risposta -
@domenico-pacifico hai pienamente ragione che il divertimento è una cosa seria e fate bene a divertirvi! Buon week end ragazzi
-
Oggi è domenicaaaa uffa il mio cellulare dice che c'è Android 11.. speriamo bene...
-
@anika Insalata e uova
-
Ok, non parlatemi di cibo che ho una voglia pazzesca di jappo... e niente, siccome il jappo non c'è vorrà dire che stasera mi accontenterò di un piatto di carne alla griglia, con polenta fresca e un po' di funghi... #pazienza #èunattimo
-
Dai Chiara che appena si potrà sai già che ti ci porterò a mangiare il giapponese...io solo cotto
-
No pesce, solo carnazza
-
Noi femmine siamo diverse.... questione di gusti!
1 Risposta -
@anika detta così poi uno pensa male
1 Risposta -
@overclokk ma noooo io sono santa! Non pensare male
1 Risposta