- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Content
- My business non mostra più le recensioni
- 

My business non mostra più le recensioniDa molte settimane my business non mostra più le recensioni e le stelline nella ricerca. Se poi entro nella scheda comunque le trovo. Intendo questo 
  Questa invece la mia scheda senza stelline  
 Avete qualche consiglio?Sia da desktop che mobile. Grazie mille e Buon natale 
 Massimiliano
 1 Risposta 
- 

@maxcana ha detto in My business non mostra più le recensioni: Avete qualche consiglio? Ciao 
 hai cambiato o aggiunto categorie alla tua proprietà? Per alcune categorie come quelle legate alle scuole o alla formazione le stelline vengono parzialmente nascoste.
 M 1 Risposta
- 

Ciao e grazie della risposta. Non ho fatto nessuna modifica. Comunque mi sono accorto che nelle categorie secondaria c'era la voce Istruttore Sub e Club Subacqueo...Ora le ho tolte vediamo in seguito alla revisione cosa succede. Inoltre mi sono accorto che in automatico si è creata un altra scheda sempre con il nome del nostro negozio. Abbiamo rivendicato la proprietà, per caso si possono accorpare? Grazie mille 
 Massimiliano

- 

@sermatica ha detto in My business non mostra più le recensioni: @maxcana ha detto in My business non mostra più le recensioni: Avete qualche consiglio? Ciao 
 hai cambiato o aggiunto categorie alla tua proprietà? Per alcune categorie come quelle legate alle scuole o alla formazione le stelline vengono parzialmente nascoste.Problema risolto!! 
 Grazie @sermatica, ho tolto le categorie legata alla formazione ed in automatico sono nuovamente apparse le recensioni e relative stelline.Grazie mille per l'aiuto 
 1 Risposta 
-