• User

    Symphony e Rewrite

    Sto installando delle piccole applicazioni PHP; niente di particolarmente complesso e dove dietro c'è quasi sempre un unico sviluppatore.
    Il risultato è sempre lo stesso: lanciato l'URL, viene ricercato una pagina /login ed appare una sola pagina bianca con l'errore "Not Found".
    Ho provato dapprima ad installarla con Softaculous su un VPS con Plesk che ha Apache e Nginx quale reverse proxy.
    Poi ho provato ad installarle sempre sul VPS, ma a mano e seguendo le istruzioni sul loro sito.
    Alla fine ho provato ad installarle su un server locale dove c'è solo Apache che ha ancora una configurazione base.
    Sempre lo stesso comportamento e lo stesso errore.

    L'unica cosa in comune che hanno queste applicazioni è che sono tutte realizzate con Symphony, hanno come cartella di riferimento dominio/public e puntano subito ad una cartella "virtuale" login.

    Aiuto da parte loro non ce n'è, se non le solite domande: hai attivato il rewrite? Hai i diritti sulle cartelle?

    Spero di trovare maggiore aiuto qui perché o c'è una configurazione da implementare su Apache che loro danno per scontato o comunque ci sarà pure un modo per fare un debug e capire che accidenti è che blocca tutto.

    Grazie in anticipo.