• Super User

    @Giorgiotave said:

    mmm, Kakashi dice chiaramente che potrebbe morire. Attenzione, il problema sta nella traduzione della versione Italiana che censura le parole forti.

    Vero, dice chiaramente che potrebbe morire se lo usa più di due volte.

    E non credo dipenda dal simbolo maledetto, ma che sia proprio questo a salvarlo, a che serve morto? 😉

    :ciauz:


  • Community Manager

    A me la cosa che mi ha colpito è che lui non pensa a questa cosa quando ha fatto il terzo chidori, ma quando stava per fare il quarto, come se l'autore si fosse dimenticato del primo chidori fatto nell'arena.

    Devo trovare la puntata esatta su youtube.


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    A me la cosa che mi ha colpito è che lui non pensa a questa cosa quando ha fatto il terzo chidori, ma quando stava per fare il quarto, come se l'autore si fosse dimenticato del primo chidori fatto nell'arena.

    Magari è una svista 😄

    O magari no, e quella delle due volte era in realtà una bugia?


  • Community Manager

    @Il_Rappo said:

    Magari è una svista 😄

    O magari no, e quella delle due volte era in realtà una bugia?

    Io ho l'idea che l'autore si sia dimenticato, però non è escluso che abbia superato il limite.

    Voglio solo capire perchè 😄


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    E non credo dipenda dal simbolo maledetto, ma che sia proprio questo a salvarlo
    Interessante punto di vista, non ci avevo pensato.

    Effettivamente nei ricordi di Sasuke Kakashi gli dice che non puo' reggere piu' di due chidori al giorno, a tentarne di piu' puo' morire o bene che vada non gli esce.
    Magari Kakashi l'ha sottovalutato.
    Nella puntata di oggi mi sa che si e' intravisto il fratello di Sasuke. 😮

    C'e' un bel po' di gente malata in questo forum. 😄
    :ciauz:


  • Super User

    @Lkv said:

    C'e' un bel po' di gente malata in questo forum. 😄

    **@giorgiotave said:

    ** URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    è una cosa molto importante Marco
    corri
    http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/25697-errori-naruto-ma-sasuke-usa-3-volte-il-chidori.html

    Hai perfettamente ragione 😄


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    A me la cosa che mi ha colpito è che lui non pensa a questa cosa quando ha fatto il terzo chidori, ma quando stava per fare il quarto, come se l'autore si fosse dimenticato del primo chidori fatto nell'arena.

    Devo trovare la puntata esatta su youtube.
    Non avevo fatto caso alla cosa. Ora cerco su youtube.


  • Community Manager

    @Lkv said:

    Nella puntata di oggi mi sa che si e' intravisto il fratello di Sasuke. 😮

    A yeah, quello è matto sicuro 😄

    Quando incontrerà Kakashi son cavoli per tutti.

    @Lkv said:

    C'e' un bel po' di gente malata in questo forum. 😄
    :ciauz:
    Yeah, io sono alla puntata 180, in Italia siamo all'80 😄

    Mi dispiace che non lo sto seguendo da tempo proprio perchè non ho tempo.
    **
    Torniamo a noi :D**

    Lasciando stare che l'interpretazione Italiana della versione sia in traduzione che in voci non è lo stesso che in giapponese (va bene, è una cosa ovvia), ecco qui:

    In effetti non è un errore dell'autore, ho capito male. La parte 2/2 del 75 episodio è molto chiara:

    Lui dice di non poterlo fare la terza volta e quindi ne è consapevole, poi lo usa, quindi supera il suo limite. Cade stremato a terra. Poi si attiva il sigillo che lo salva, molto probabilmente.

    il nome della puntata è la decisione di Sasuke, il sorpasso del limite.

    Bene, si vede che sono suonato 😄

    Mi ha fregato l'inizio dell'episodio 76 che ripetono la scena con kakashi che gli ridice quella cosa 🙂

    Lui non arriva a fare il quarto e pensa a quello dopo aver fatto il secondo 🙂


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    io sono alla puntata 180, in Italia siamo all'80 😄
    :sbav:

    @Giorgiotave said:

    In effetti non è un errore dell'autore, ho capito male. La parte 2/2 del 75 episodio è molto chiara
    Lui dice di non poterlo fare la terza volta e quindi ne è consapevole, poi lo usa, quindi supera il suo limite. Cade stremato a terra. Poi si attiva il sigillo che lo salva, molto probabilmente.
    Meglio cosi', mi sarebbe dispiaciuto si fosse trattato di un errore.
    :ciauz:

    PS: beccatevi questa emoticon: image


  • User

    Attualmente, gli unici errori sono quelli fatti da Italia 1 nelle traduzioni 😉