- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Dicembre eccola qua speriamo che porti qualche novità!
-
@anika ha detto in Dicembre eccola qua speriamo che porti qualche novità!:
calendario dell'avvento virtuale
Sarebbe da fare con qualcosa di digitale, dove qui sul Fetish apriamo una discussione generale dove linkiamo tutte le altre. E ogni giorno apriamo una discussione su qualcosa
1 Risposta -
@giorgiotave facciamolo. Ma spiega meglio quello che vorresti fare...
1 Risposta -
@giorgiotave facciamolo. Ma spiega meglio quello che vorresti fare...
Troviamo un target e un obiettivo. Esempio (non voglio che sia così): i SEO e condividere strumenti.
Apriamo una discussione in rilievo con scritto Calendario dell'avvento SEO 2020.
Apriamo una discussione a partire dal 1 dicembre (quindi 1,2,3,4) le apriamo oggi. E condividiamo uno strumento per discussione. In rilievo mettiamo i giorni e quelli già pubblicati li linkiamo.
Poi domani esce il 5 e aggiorniamo il rilievo. Fino al 24
Che dici? Potrebbero essere anche solo consigli digitali o qualsiasi cosa. Puoi organizzare e coinvolgere i moderatori e ognuno si prende un giorno
-
Possiamo anche iniziare da oggi eh
-
io la discussione la chiamerei: Calendario dell'avvento per un internet migliore: e poi ci inseriamo le discussioni più interessanti e importanti del giorno prima. Che ne dici?
1 Risposta -
io la discussione la chiamerei: Calendario dell'avvento per un internet migliore: e poi ci inseriamo le discussioni più interessanti e importanti del giorno prima. Che ne dici?
Bello! Mi piace
-
Non c'ho capito nulla
2 Risposte -
@overclokk ha detto in Dicembre eccola qua speriamo che porti qualche novità!:
Non c'ho capito nulla
1 Risposta -
@overclokk https://connect.gt/topic/244019/il-calendario-dell-avvento-per-un-internet-migliore-day4 dai che ora capirai meglio....
-
@giorgiotave ha detto in Dicembre eccola qua speriamo che porti qualche novità!:
@overclokk ha detto in Dicembre eccola qua speriamo che porti qualche novità!:
Non c'ho capito nulla