- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Yoast SEO è compatibile con i siti per adulti?
-
@overclokk Sei testardo, vedo. Vuol dire che per chi ha creato un sito per adulti sa bene che deve installare Rankmath.
Il post è stato creato per dare una risposta diretta a questi determinati utenti, e non crearci una inutile discussione. Mi stai capendo? Felice weekend.
2 Risposte -
@kyle46 Ma non hai risposto alla mia domanda, quali sono gli errori?
@kyle46 ha detto in Yoast SEO è compatibile con i siti per adulti?:
Il plugin si attiva normalmente, ma le pagine degli strumenti non si aprono quado ci fai click sopra!
Questa è la causa di qualche problema non è l'errore, bisogna capire perché lo fa, un sito per adulti non è molto diverso da qualsiasi altro sito.
Tuttavia genera due errori, che per il motivo specificato sopra, non è possibile individuarne la causa del problema.
Proviamoci, siamo qui per capire come risolvere.
1 Risposta -
@overclokk Perché il template è diverso da quello standard di wordpress e lo si deve acquistare a parte. Ecco perchè...
1 Risposta -
@kyle46 Ma questo non è un errore, dover comprare un tema cosa centra con Yoast?
1 Risposta -
@overclokk Potresti chiederglielo a Yoast, e non a me.
1 Risposta -
@kyle46 Tu hai cominciato la discussione e lo chiedo a te
1 Risposta -
@overclokk Perchè è questo il punto. Io non ho iniziato una discussione poichè la mia era solo un'affermazione. Sei tu che hai iniziato la discussione...
La mia domanda era per coloro che la cercheranno su google! Spero che tu abbia capito il concetto.
1 Risposta -
@kyle46 Siamo su un forum dove si discute e mi sembra sia un diritto per chi ha un sito per adulti sapere il perché delle tue affermazioni se no rimangono solo delle opinioni personali non verificabili.
1 Risposta -
@overclokk Ma perché mi siddia a trovarli. Non fa mai male d'altronde, per chi non ha mai avuto modo di poterlo provare, usare Rankmath in questo caso.
G 1 Risposta -
Ma perché mi siddia a trovarli.
Scusate OFF topic
Ciao sei per caso della Sicilia?
1 Risposta -
@guadagnaeuro Sì, Guadagnaeuro!
-
@overclokk Sei testardo, vedo. Vuol dire che per chi ha creato un sito per adulti sa bene che deve installare Rankmath.
Il post è stato creato per dare una risposta diretta a questi determinati utenti, e non crearci una inutile discussione. Mi stai capendo? Felice weekend.
Ciao @kyle46 ,
al di là della discussione, è buona norma rispondere con educazione.
Dare del "testardo" e rispondere con "stai capendo" non è proprio il massimo.
Si ci possono essere persone che necessitano più risposte e più spiegazioni perchè magari hanno più difficoltà nell'apprendere.
La tecnica che usava mio nonno: se non capisci ti dò un'altra sberla non è che funzionava. Se una cosa non la capivo non è che con 2 sberle la capivo meglioPoi sicuramente il fatto che sia scritto e non a voce si fa fatica a capire il tono (scherzoso o meno), ma non ho visto emoticon a riguardo (cosa che ha fatto @overclokk nella sua prma risposta)
Grazie per la collaborazione
1 Risposta -
@giuseppemorelli Forse hai ragione... Non sono mai stato educato! Grazie anche a te per la collaborazione.
Migliori saluti, Kyle.