- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Come fare quando chiede una risoluzione sui miei banner?
-
Come fare quando chiede una risoluzione sui miei banner?
La pagina di login è in risoluzione obbligatoria.
Adesso è solo la seconda volta che viene inviata la pagina, spero vada meglio, di solito si risolve subito.
Nella pagina ci sono due sponsor del sito.
Possibile che non vengano riconosciuti come banner di terze parti?
-
Ciao
non ho capito, puoi spiegarti meglio. Cosa intendi per "La pagina di login è in risoluzione obbligatoria."
I 1 Risposta -
@sermatica Andando su Adsense impostazioni> centro norme
Mi segnala una pagina con risoluzione obbligatoria, questa pagina è una pagina di login
adsense non vuole la pubblicità su una pagina di registrazione o login, le definisce pagine ad alto rendimento che non hanno contenuto, la definizione della violazione è:
Inventario a elevato rendimento - nessun contenuto
Eppure nel web ci sono milioni di pagine che hanno due righ, un file da scaricare e sono piene di banner.
Lo scherzo è che quella pagina non ha banner adsense, ma i banner degli sponsor del sito.
Adesso la tolgo.
Però il problema che joomla da registrati/login.html me la reindirizza come registrati.html?view=login e il redirect interno non funziona.
Riproviamo vediamo se la risoluzione obbligatoria rientra.
1 Risposta -
@infermieri-attivi ha detto in Come fare quando chiede una risoluzione sui miei banner?:
Mi segnala una pagina con risoluzione obbligatoria, questa pagina è una pagina di login
adsense non vuole la pubblicità su una pagina di registrazione o login,E bloccarla da Robots.txt?
-
Non ci avevo pensato, adesso lo faccio.