- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- A voi piacciono i siti in tema Halloween in questo periodo?
-
@dario-tana Per un sito E-commerce potrebbe essere un'idea, ma non per chi è nel settore Business.
Almeno per come la vedo io... Gli utenti se sono abituati a scappare dal mio sito, non credo che un'immagine "Halloween" riesca a trattenerli. Tuttavia, inizierei ad avere problemi in termine di velocità.
Una buona serata.
-
Finchè non stravolge il sito, perchè no. Promo e quant'altro sono essenziali!
-
@dario-tana
Io più che cambiare grafica, aggiungerei dei dettagli come fossero addobbi.
Stravolgere la grafica è un rischio per il brand, ma aggiungere una ragnatela in un angolo, un popup a tema, magari una pagina di sconti a tema, allora è anche carino.
1 Risposta -
per farlo bene... ci vuole zucca
(scusate)
4 Risposte -
@armandfederico ha detto in A voi piacciono i siti in tema Halloween in questo periodo?:
Old but gold!
-
@armandfederico ha detto in A voi piacciono i siti in tema Halloween in questo periodo?:
Dopo esco a comprarla...
-
@glanzi esatto. Noi modifichiamo il logo carrello, testata, footer, una categoria dedicata. Insomma un pò di lavoro lo facciamo. Ma non tutti lo valutano come un'azione importante... per noi lo è.
Anche per te? E' una cosa che consiglieresti ad un cliente o che tu faresti? Mi pare di sì giusto?
1 Risposta -
@armandfederico muoro!
-
@armandfederico Oppure lo fai nuovo... nuovo di zucca!
-
@dario-tana
Lo consiglierei a un cliente che vende quotidianamente, sì.
Le promozioni stagioni sono momenti che i clienti aspettano e sarebbe un po' limitante non sfruttarle.Personalmente non lo faccio, un po' perché non vendo, ma un po' anche perché mi richiederebbe delle risorse che al momento non mi posso permettere (tempo, soprattutto).
Se avessi un collaboratore/dipendente, lo farei.