- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Cerco esperto AdSense per dividere entrate
-
Cerco esperto AdSense per dividere entrate
@Giuseppe1950
Quanto traffico fai?
-
io lavorerei come prima cosa so una riduzione del numero di banner che compromettono l'esperienza utente. Dovresti poi analizzare se il quadagno che ti viene eliminato viene da mobile o dekstop.
-
@Giuseppe1950 te lo chiedo perchè mi ero rivolto a un'agenzia specializzata in ottimizzazione spazi ADS ma avevo poco traffico per essere interessante (facevo circa 50K page view /mese col mio sito di arti marziali)
se può interessarti posto il nome (non so se è contro le regole del forum)Manolo
-
un'agenzia che fa solo quello mi sembrava la cosa più vicina a quello che cerchi, ho capito male!
ciao!
-
Il primo test che farei per una settimana è trovare un tema che sia ottimizzato per adsense automatizzato e far fare tutto al sistema, senza impostare banner manuali.
-
@Giuseppe1950
io non lavoro con questa azienda, non gli conosco neppure (se non per lo scambio di mail che ho avuto quando gli ho chiesto se volevano prendere il mio sito), e non so nemmeno se le tue visite bastano per iniziare una collaborazione, ti stavo solo rispondendo. l'agenzia si chiama ADapex