- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Woocommerce creare coupon che non riduce il prezzo ma permette di avere un omaggio
-
Woocommerce creare coupon che non riduce il prezzo ma permette di avere un omaggio
Buonasera
Sto cercando una soluzione affinche in woocommerce nel carrello quando il cliente aggiunge il coupon NON effettua nessuna riduzione di prezzo ma semplicemente indichi (e salvi anche all'amministratore) che il cliente ricevera un omaggio o un beneficio.
Finora tutti i plugin per coupon che ho provato riducono il prezzo ma non ho trovato nulla affinche il prezzo del carrello rimanga invariato e rimane salvato nell'area ordini quale coupon è stato usato e che beneficio da.
Faccio un esempio:
Sei nel carrello indichi il codice "catalogo" apparira il messaggio che riceverai il nostro catalogo in omaggio il prezzo del carrello non subirà nessuna variazione con inserimento del coupon ma amministratore dovra sapere chi ha usato il coupon e a chi spedire il catalogo omaggio.Ringrazio per i consigli.
Un Saluto
-
Ciao
i codici dei Coupon da dove li prendono i clienti? Li mandi via email o sono per tutti?
G 1 Risposta -
I codici verrebbro comunicati al cliente dopo un acquisto e sarebbero validi per il prossimo acquisto.
1 Risposta -
@guadagnaeuro Capito, mi spiace ma non riesco ad aiutarti. Speriamo qualche programmatore risponda.
G 1 Risposta -
Ho provato vari plugin ma nessuno viene salvato in amministrazione in modo da sapere a chi assegnare l'omaggio, perche i coupon sono predisposti per applicare il beneficio ma non viene notificato quale coupon è stato usato all'admin.
Inoltre i coupon variano il prezzo.
Sto valutando qualche soluzione che possa permettermi questa funzione, anche da assegnare manuale ma ho bisogno di sapere chi ha usato il coupon e quale coupon ha usato.
Ti ringrazio