- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- lavoro occasionale d'impresa
-
lavoro occasionale d'impresa
si puo parlare di lavoro occasione o prestazione occasionale d'impresa?in questo caso non devo tenere conto della ritenuta ne dei limiti di 5000 euro e della durata temporanea della prestazione di 30 giorni giusto?
-
Cosa intendi per lavoro occasionale d'impresa ????
-
se puo essere attribuito ad una persona fisica un reditto d'impresa anziche reddito diverso ..una cosa del genere...
-
nel senso delle persone fisiche hanno prestato lavoro occasionale...e mi é stato chiesto se era possibile farli figurare come reddito d'impresa o meglio se era possibile...cosi da non dover aver la ritenuta e il limite di 5000 euro piu il limite temporale di durata prestazione ossia 30 gg!!forse cosi é pii chiaro?visto che ci sono nelle ricevute di compenso percepito per lavoro occasionale ci vuole la marca da bollo?mi pare di no pero ho bisogn della certezza
-
nel frizzera tuir art 55 nel commento dice una cosa del genere per lavoro protratto nel tempo...R.M. 20.06.2002 n° 204/e
-
Prova a vedere il topic top sulle collaborazioni occasionali in modo da chiarire quasi tutti i tuoi dubbi sia sui limiti che sul bollo.
Oppure art. 67, lett. i) Dpr 917/86.... ma con cautela massima nell'utilizzo.
Non vedo altre vie.
Paolo