- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Conoscete temi wordpress gratuiti che esteticamente siano simili businessx ?
-
Conoscete temi wordpress gratuiti che esteticamente siano simili businessx ?
Buonasera
Ho provato centinaia di temi gratuiti di wordpress e praticamente solo 1 mi è piaciuto si chiama Businessx ha un aspetto professionale, slide, effetti, grafica in movimento, tutto moderno e compatibile con php 7.3 ma purtroppo non viene piu aggiornato da tempo.
Questo è la demo
http://demo.acosmin.com/themes/businessx/Vorrei sapere se conoscete qualche tema per wordpress gratuito che ci somigli un po come aspetto e come funzioni.
Ho provato di tutto ma vedo solo temi orribili per fare blog che non hanno nessun aspetto di professionale, dopo tantissime ricerche ho visto questo tema e ho notato subito la differenza.
Questo tema è 100% gratuito e permette di gestire tutto da pannello di controllo.
Conoscete qualcosa di simile ?
Ho cercato per tanto tempo nel sito wordpress ma non ho trovato nulla di simile.
Mi interessa che sia un tema gratuito, aggiornato, gradevole di aspetto e che abbia un aspetto moderno (slide, parti del sito animate, parti che si muovono, immagini che ruotano, effetti vari).
Ringrazio
1 Risposta -
Ho trovato questo... https://justfreethemes.com/demo/?theme=WP Store
G 1 Risposta -
Volevo chiederti una cosa alcuni temi che vedo su wordpress quando vai in anteprima non sembrano proprio come è possibile ?
vedo un tema che dalla immagine sembra gradevole, vedo anteprima e sembra un tema quasi vuoto e scarno, lo installo e si presenta come un tema con quasi niente, possibile che serva qualcosa da aggiungere oppure che siano temi che usano una bella immagine di anteprima solo per attirare ma poi in realta sono temi senza quasi nulla ?
1 Risposta -
@guadagnaeuro Sì, lo so. Perché dovresti portarlo tu in quel modo, quando lo avrai installato sul tuo worpress.
Comunque avevo trovato un template, e lo avevo inserito come risposta precedente... Ma vedo che non è ancora stata aggiornata!
Lo inserisco qui... https://justfreethemes.com/demo/?theme=WP Store
G 1 Risposta -
E' proprio questo il genere di temi che sto cercando mi sembra interessante questo, è gratuito questo tema ?
Mi sembra carino davvero, grazie per avermelo segnalato
1 Risposta -
@guadagnaeuro Sapevo che ti sarebbe piaciuto! Per quanto io ne sappia, l'ho trovato da un sito (che all'apparenza sembra essere gratuito). Ma forse, più in là, se vorresti aggiungere altre funzionalità... Dovrai passare al pro (almeno credo).
So per certo che puoi scaricarlo e installarlo gratuitamente. Fai sapere...
G 1 Risposta -
Ciao ho provato il tema ma purtroppo anche questo richiede la versione pro, come un po tutti da free danno poche opzioni.
A livello di opzioni mancano tante cose non si puo fare molto, preferivo un one page cosi da poter inserire tutte le varie sezioni (chi siamo, faq, modulo contatti, prodotti, caratteristiche)
E' difficile trovare un bel tema gratuito e senza troppi limiti, spesso sono cosi limitati che ti costringono a comprare la versione pro e neppure sai se rimarrai soddisfatto.
In ogni caso grazie per la info