• User

    Cerco esperto SEO per siti per adulti (offro il 50% di guadagni)

    Da alcuni anni creo/gestisco siti per adulti come hobby/secondo lavoro/area test.
    Per qualche anno il lavoro è stato poco e ora il covid lockdown ha distrutto quel poco lavoro rimasto, quindi anche questi siti sono diventati una buona occasione per lavorare.

    Sono circa 50 siti web tutti compresi tra 10 (nuovi siti) e 1000 visite al giorno.
    Tutti i siti sono completamente personalizzati, fatti a mano, sono un programmatore php-mysql e ho scritto ogni singola riga di codice, niente wordpress, plugin, widget o simili (li odio).
    I siti sono di diversi tipi: galleria-TGP, tube, blog, feed, siti di ricerca, ecc.

    I siti sono buoni, i risultati dei test parlano da soli.
    alt text
    alt text
    alt text

    Ma oggi questo non basta, serve il SEO, ma il SEO mi fa schifo e non ho né la voglia né il tempo per farlo.
    Tutti mi dicono che ho bisogno di backlink, ho provato a fare link building per alcuni mesi, hanno cancellato i miei link, cancellato commenti, bloccato e cancellato account nei forum e nei siti di tube, ecc. ecc. ecc. Io odio il SEO e mi fa schifo...

    Quindi sto cercando qualcuno (esperto) che voglia lavorare sul SEO dei miei siti, non gratuitamente, ma non per milioni.

    L'attuale situazione economica dei miei siti web è quasi tragica, i pop-under guadagnano circa $ 30 al mese e io spendo $ 25 per il server su vultr, le poche affiliazioni pagano i rinnovi dei domini.
    Quindi, i siti funzionano e funzionano da soli, ma non ci sono profitti seri.

    Quindi partiamo da zero e quello che posso offrire è il 50% di tutto ciò che puoi guadagnare con il tuo SEO. Se fai guadagnare $100 ai siti web, guadagni $50, se fai guadagnare $1.000.000 ai siti web, guadagni $500.000.

    Cerco una collaborazione "seria, trasparente" e proficua, voglio sapere cosa fai, perché lo fai, come lo fai, su quale dei miei siti stai lavorando, ecc, voglio capire/imparare e avere almeno un'idea di quello che stai facendo sui miei siti, ma non voglio farlo... SEO mi fa schifo...

    Ho bisogno di qualcuno che si occupi di SEO e quello che posso offrire sono i miei siti web e le mie competenze e creare strumenti e applicazioni per semplificare il tuo lavoro.

    Ad esempio, alcuni dei miei siti sono "siti di ricerca", facendo una ricerca su uno di questi siti verranno visualizzati i risultati in tutti gli altri miei siti. L'idea quando li ho creati era di indicizzarli bene e insieme ad essi aumentare le visite di tutti gli altri miei siti, ma solo con l'indicizzazione naturale non funziona.
    Ma potrebbe essere interessante lavorare sulla SEO di questi siti e lavorando su uno, lavorare e aumentare le visite su tutti gli altri...

    Ho pieno accesso ai database, al codice e conosco ogni singola riga di codice sui miei siti, quindi posso creare qualsiasi strumento utile per aumentare i risultati e semplificare il tuo lavoro.

    Qui non si possono pubblicare link, immagini o altri riferimenti a siti per adulti, quindi se sei seriamente interessato, fammelo sapere, ti invierò l'elenco completo dei siti organizzati per tipologia, con statistiche, anzianità, autorità di dominio, ecc. ecc. ecc.


    giorgiotave 1 Risposta
  • Community Manager

    Qui non si possono pubblicare link, immagini o altri riferimenti a siti per adulti, quindi se sei seriamente interessato, fammelo sapere, ti invierò l'elenco completo dei siti organizzati per tipologia, con statistiche, anzianità, autorità di dominio, ecc. ecc. ecc.

    Qui non si possono fare anche altre cose :fumato:

    Tipo postare in una sezione tecnica (ti ho spostato in quella corretta).

    Leggi il regolamento in rilievo nella sezione dove ti ho messo 🙂