• User

    Cerco esperto SEO per siti per adulti (offro il 50% di guadagni)

    Da alcuni anni creo/gestisco siti per adulti come hobby/secondo lavoro/area test.
    Per qualche anno il lavoro è stato poco e ora il covid lockdown ha distrutto quel poco lavoro rimasto, quindi anche questi siti sono diventati una buona occasione per lavorare.

    Sono circa 50 siti web tutti compresi tra 10 (nuovi siti) e 1000 visite al giorno.
    Tutti i siti sono completamente personalizzati, fatti a mano, sono un programmatore php-mysql e ho scritto ogni singola riga di codice, niente wordpress, plugin, widget o simili (li odio).
    I siti sono di diversi tipi: galleria-TGP, tube, blog, feed, siti di ricerca, ecc.

    I siti sono buoni, i risultati dei test parlano da soli.
    alt text
    alt text
    alt text

    Ma oggi questo non basta, serve il SEO, ma il SEO mi fa schifo e non ho né la voglia né il tempo per farlo.
    Tutti mi dicono che ho bisogno di backlink, ho provato a fare link building per alcuni mesi, hanno cancellato i miei link, cancellato commenti, bloccato e cancellato account nei forum e nei siti di tube, ecc. ecc. ecc. Io odio il SEO e mi fa schifo...

    Quindi sto cercando qualcuno (esperto) che voglia lavorare sul SEO dei miei siti, non gratuitamente, ma non per milioni.

    L'attuale situazione economica dei miei siti web è quasi tragica, i pop-under guadagnano circa $ 30 al mese e io spendo $ 25 per il server su vultr, le poche affiliazioni pagano i rinnovi dei domini.
    Quindi, i siti funzionano e funzionano da soli, ma non ci sono profitti seri.

    Quindi partiamo da zero e quello che posso offrire è il 50% di tutto ciò che puoi guadagnare con il tuo SEO. Se fai guadagnare $100 ai siti web, guadagni $50, se fai guadagnare $1.000.000 ai siti web, guadagni $500.000.