- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Cancellare tutti i post su Facebook
-
Cancellare tutti i post su Facebook
Ciao ragazzi, vorrei cancellare ogni singola cosa su Facebook (vorrei ripulire il mio profilo).
Sapete se c'è una soluzione veloce?
Ho provato diverse soluzioni ma non ho risolto ancora nulla grazie.
1 Risposta -
@umberto-croft Recati sul tuo profilo facebook, e fai click su Visualizzazione griglia. A questo punto clicca il pulsante Gestisci i post: seleziona tutti i tuoi post e dopodiché un click su Avanti! Porta al termine il processo di cancellazione definitiva.
-
Ciao, ti ringrazio ma ci ho già provato, me li fa solo nascondere.
Maledetto Facebook!
1 Risposta -
@umberto-croft Quando clicchi il pulsante (Avanti), non ti permette di selezionare la casella (Elimina i post)? Forse ne hai selezionate più di 50...
-
Mi tengo sotto, ho provato anche con soli quattro post, ma nulla.
Facebook mi vuole troppo bene
1 Risposta -
@umberto-croft Quale dispositivo stai utilizzando: iPhone, Pc, Tablet... E quale versione di Facebook (Nuova o Vecchia)? Sta cosa mi sembra strana... A me funziona perfettamente, con il pc, cellulare, versione vecchia e nuova.
Comunque sia... Forse è perché ti vuole bene (Facebook) che non vuole che tu elimini i post creati in precedenza.
-
Sto usando il PC e ho la versione nuova di Facebook.
Mi sta facendo perdere la pazienza, se non fosse stato per le mie due community sarei già andato via.
1 Risposta -
@umberto-croft A questo punto ho due soluzioni per te...
In base al tuo problema (e ti ripeto che a me funziona perfettamente, altrimenti non te lo avrei suggerito)... Eliminerai i singoli post uno ad uno, o potresti eliminare il tuo account e ricrearlo nuovamente.
Preliminari
Metti da parte gli utenti che sono più di tuo interesse, facendo copia e incolla dell'url su Notebook "ti servirà per richiedere nuovamente l'amicizia dopo aver creato il nuovo account"Cit: a volte l'eliminazione di un account Facebook è una leggera liberazione (ma anche grande) in alcuni casi.
-
Sono costretto ad eliminarlo uno per volta perché ho due gruppi e due gruppi e due pagina su Facebook, non posso eliminare il mio profilo.
Ti ringrazio molto per le risposte.