• User

    [CERCO] - Copywriter esperto in Marketing, Seo, Affiliazioni etc...

    Ciao a tutti,

    cerco Copywriter esperti in Marketing, Seo, Affiliazioni, Crescita personale, Betting e affini.

    Vi prego di evitare di contattarci se non conoscete gli argomenti, non accettiamo articoli 'scopiazzati'.

    Per ogni articolo verranno date delle linee guida da seguire con paragrafi e sottoparagrafi da rispettare e dovranno essere ottimizzati in ottica Seo.
    Di solito assegniamo 3 articoli a settimana.

    Richiediamo un articolo di prova, che ovviamente verrà pagato purchè rispecchi i requisiti sopra elencati.
    La tariffa per il solo articolo di prova è di 0.5 centesimi a parola.

    Le tariffe successive per gli articoli variano da 1 centesimo a parola fino a 3 centesimi per articoli più tecnici e complessi.

    Pagamento solo tramite PayPal.

    Chiunque voglia candidarsi può inviare email a [email protected] e/o rispondere sotto questo topic.

    Grazie


    V 1 Risposta
  • User

    @Mr-Gold Alcuni mesi fa collaborai con il suo sito. Mi furono commissionati degli articoli da un certo Giovanni Cuffaro.
    I primi mi furono pagati, ma poi sparì senza pagarmi un bel po' di articoli.

    Neanche la dignità di rispondere alle email.

    Diffidate di queste persone.


  • User

    @vind-grizzly ha detto in [CERCO] - Copywriter esperto in Marketing, Seo, Affiliazioni etc...:

    senza pa

    Ciao @vind-grizzly, personalmente non credo di avere mai acquistato alcun articolo direttamente da te, anche se in passato è capitato di acquistare alcuni articoli da diverse agenzie online.

    Vorrei approfondire l'argomento quindi ti chiedo di mandarmi ulteriori riferimenti via email sull'accaduto, soprattutto per capire a quali articoli ti riferisci.
    Cercherò di verificare la veridicità di quanto stai dicendo ed eventualmente contatterò personalmente chi ha fatto da tramite ma ti prego di non attribuire a me o al team di Mr.Gold questo episodio.

    Grazie


    V 1 Risposta
  • User

    @Mr-Gold , probabilmente allora ho avuto a che fare con una di queste agenzie. Mi contatti alla mail [email protected] e le darò tutte le informazioni di cui ha bisogno.