• User Attivo

    Corso di SEO AUDIT gratis (in cambio di feedback)

    Ciao a tutti!
    sono anni che non scrivo ma il lavoro mi ha preso al 1000%...
    però ora sono qua in questa bellissima versione rinnovata del forum gt, sempre più community 🙂

    E visto che rispetto questa community sono qua a chiedervi un parere professionale su un video corso che ho realizzato quasi 1 anno fa ma che hanno pubblicato solo pochi giorni fa... infatti a breve dovrò rivederne alcune sezioni, ma i contenuti di base restano validi.

    Sapete cos'è un SEO AUDIT?
    Io ne faccio sempre più spesso, ne ho fatti su siti di multinazionali, aziende farmaceutiche e ora anche università (ma più orientato alla web accessibility che alla SEO).

    Se volete approfondire (o iniziare) l'argomento ho dei CODICI da docente (limitati) da distribuire per iscriversi e fare il corso GRATIS.

    Alcuni li ho già dati a amici/colleghi, gli altri però non saprei a chi darli... forse qua c'è qualcuno che può approfittarne e, possibilmente, lasciare una recensione sul sito 😉

    Il corso è questo, copiate e unite l'URL per andarci
    lifelearning .it/corso-online/corso-online-seo-audit-come-analizzare-professionalmente-un-sito-web/

    Non mi aspetto regali, solo qualche onesta recensione... e forse da qui ne possono venire fuori di utili e costruttive, chissà.

    Scrivetemi in privato se siete davvero interessati all'argomento!

    Grazie,
    Alan Curtis


  • User

    Ciao, ti ho scritto in privato!