- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti mi presento
-
Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Enore, ho un piccolo blog personale che ho creato nel 2013 dove faccio alcune recensioni di prodotti tecnologici.
Nel 2019 ho partecipato al Social Media Strategies a Rimini e sono qui per cercare spunti su come migliorare il mio blog, chiedere consigli su come risolvere problemi legati alla SEO ed eventualmente contattare professionisti in grado di aiutarmi.
Al momento mi interessa principalmente miglioare la velocità di caricamento delle pagine del sito web.
1 Risposta -
benvenuto!
-
@nenotechtop Ciao Enore, benvenuto! Visto che ce ne parli, faccelo anche vedere il tuo blog, se non puoi mettere link, come si chiama?
N 1 Risposta -
@agon Ciao Agon si chiama TopDiGamma
1 Risposta -
@nenotechtop Ho dato un'occhiatina rapida e mi sembra davvero fatto molto bene, complimenti! Anche se non sono per niente del mestiere, mi permetto di darti un consiglio (ne parlavo due giorni fa anche qui sul forum, riguardo a un eventuale post sulla questione), potresti mettere una rubrica "youtuber", dove descrivi i diversi prodotti tecnologici (telecamere, microfoni e altri accessori) di cui si può avere bisogno per intraprendere il percorso di youtuber, illustrando le caratteristiche tecniche, pregi e difetti di ogni prodotto che consigli...
Buon lavoro e buon week end!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.