- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- documentare reddito per finanziamento
-
documentare reddito per finanziamento
ciao a tutti e buone feste!
ho bisogno di risolvere un quesitoqualche tempo fa, quando ancora avevo due lavori, avevo fatto richiesta (accettata senza problemi) di un finanziamento per un computer portatile utilizzando come documenti di reddito le ultime buste paga della ditta per cui ho lavorato fino a ottobre .. e fin qui tutto ok, finanziamento accettato e sto pagando le rate senza alcun problema
ora la societa' finanziatrice mi ha inviato un offerta di fido di 3100 su carta di credito che mi interessava attivare per eventuali emergenze che spesso capitano e per poter finalmente avere disponibilita' immediata per quando vorro' completare gli studi
quello che volevo sapere è: come posso fare a documentare il mio reddito in proprio necessario per le pratiche (iniziato a febbraio 2006) ad oggi, dato che non ho ancora ovviamente fatto la dichiarazione dei redditi??
spero di essere stato chiaro, grazie mille e ancora buone feste!!
-
Al momento direi impossibile (salvo produrre copie fatture ben poco utili)..... proverei a chiedere a loro.
Paolo
-
in buona sostanza aspetto di avere fatto la dichiarazione dei redditi ... grazie carissimo della risposta super veloce!
-
Concordo con Paolo. Se lo accettano potresti presentare un bilancio "Provvisorio" e un bilancio previsionale.
-
va bene ora provo a sentire! anche se penso di aspettare la dichiarazione, non è che abbia tutta sta fretta grazie a tutti!