- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Privacy dei post Facebook: come funziona?
-
Privacy dei post Facebook: come funziona?
Carissimi,
vorrei capire una cosa che nelle guide facebook non è per niente chiara,
Se un amico posta qualcosa con Privacy impostata a tutti, significa che oltre a vederla io la vedranno anche i miei amici ?Questo perchè c'è qualcuno che la butta in politica e a me non me ne frega una cippa.
Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.
-
Certo, tutti significa tutti. Le opzioni sono: visibile a tutti, amici, amici tranne (se escludi qualcuno), gruppi specifici, solo io, personalizzata (includi amici e liste). Quindi riassumendo, se un post è visibile a tutti non lascia alcun dubbio, di fatto è visibile a tutti!
-
Quello che temevo,
a questo punto ho 2 opzioni:- il blocco
- eliminarlo.
Ma,
se blocco un amico, non vedo solo io le sue corbellerie e i miei amici si oppure si blocca tutto anche verso i miei amici ?
1 Risposta -
@NandoP ovviamente se tu blocchi una persona, questo non ha nulla a che fare con i tuoi/suoi amici. Se tu lo blocchi non vedi i suoi contenuti (e viceversa), le altre persone non centrano niente.
-
Quindi non c'è altra soluzione che eliminarlo definitivamente.
Perchè come detto sopra, ci sono un paio di tizi miei amici che spesso postano caxxate politiche o sportive che ad altri miei contatti sensibili e importanti danno molto fastidio.
Quello che ci vorrebbe su facebook e un opzione che blocchi questi post indesiderati di alcuni amici nei confronti degli altri propri amici.