• User

    Mi segnalano tutte le live, poi vinco tutti i ricorsi

    premetto che, per fortuna, non sto parlando del mio canale principale, ma di uno aperto un po' per gioco.

    Sono mesi ormai che ogni volta che faccio una live prima o poi la live si interrompe "per violazione di copyright o contenuti inappropriati".
    Quando faccio ricorso lo vinco sempre, ma capite che ormai il danno è fatto, la live si è interrotta e anche se io mi affretto a farne partire un'altra la maggior parte della gente non si ricollega.

    Possibile che sia qualcuno a cui sto sul cavolo che ha una tale costanza da segnalare quasi tutte le live che faccio?
    O è un sistema automatico di youtube che ad un certo "legge" qualcosa nelle mie live che gli sembra non appropriato o violare il copyright?

    (non vengono segnalate proprio tutte tutte le live, ogni tanto qualcuna si salva, il che mi fa pensare ad una persona fisica che quel giorno aveva qualcosa da fare e si è scordato di segnalarmi)

    è scontato dirvi che non metto musica e non mostro immagini coperte da copyright e non faccio niente che sia nemmeno vagamente contro le regole

    Non so proprio cosa fare per far cessare il fenomeno, ho pensato che vincendo molti ricorsi il valore della segnalazione di quella singola persona si sarebbe abbassato, ma le live continuano ad interrompersi.

    Ma davvero una singola persona che segnala ha un tale potere da far interrompere una livestream? (mi rifiuto di pensare che sia più di una, perchè ho da poco superato i 150 iscritti, già avere un solo hater è un miracolo)

    Se avete delle risposte, vi ringrazio tantissimo