- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Project Management Tool
-
Sicuramente Asana.
Ricco di funzionalità e permette di gestire anche progetti non di sviluppo e con logiche non standard.
Le funzionalità TOP sono purtroppo incluse solo nella versione Business, ma un piccolo team si gestisce abbastanza bene anche con la versione Premium.
1 Risposta -
@blays asana my love... mi piace molto ma bisogna comprare almeno 2 licenze.
Io voto per click up
-
My accodo ad Asana, mi piacerebbe provare Monday nei prossimamente.
-
Ho provato monday è meno di trello
-
Uso stabilmente Trello e Clickup, il secondo sicuramente molto più completo. La gestione di Utenti, Team e progetti è davvero bella.
Oltre che ogni settimana escono nuove features.
-
curiosità, ci appaiate qualche strumenti di time tracking alla clockify of toggl?
2 Risposte -
@eleclipse su Trello ho usato clockify, invece ClickUp ha una funzione interna.
-
@eleclipse clickup ha una funzione interna e uso quella.
-
ma per i clienti usate lo stesso servizio o ne avete uno più lite per i clienti?
1 Risposta -
@caygri-com
Uso esclusivamente un Tool fatto in casa ma ne avevamo già parlato con il discorso del Crm.
-
@caygri-com per i clienti uso solitamente Trello con qualche automation, ma la maggior parte delle volte i clienti non lo guardano e vogliono una Mail.
1 Risposta -
@vincenzo-piacente nel mio crm c'è una semplice kanban board e la usano molto. Trello lo usavo all'inizio con i clienti ma risulta difficile e sopratutto spesso si devono registrare di nuovo...quindi lascio perdere!
Motivo per cui ho centralizzato tutto.
-
interessante, comunque grazie della dritta, sto provando ClickUp e finora l'impressione è ottima!
-
Di strumenti di web marketing ce ne sono molti, io personalmente consiglio "Manage it" che è gratuito, ho provato e funziona molto bene, altrimenti potete provare con la suite "OpenProject", che presenta un'ottima alternativa cloud ai tradizionali software per il project management.
Marco
1 Risposta -
@marcopuccetti openproject è anche self hosted...chissà perchè l'avevo scartato... ricordo anche di averlo installato sul server demo..
-
@caygri-com ha detto in Project Management Tool:
server demo.
Si confermo, è un buon prodotto, ho dato un'occhiata al demo, ho letto che si possa inoltre gestire il GDPR in modo rapido ed efficiente, cosa che in questo periodo non è da poco.
Marco
-
Anche io uso Trello.
Talvolta anche con i clienti, altre volte solo con il team. Sia da PC che da app.
Molto dipende dalle esigenze di ciascun progetto o di chi lo sviluppa, ma per me è completo quanto basta.
-
per i clienti per me è mision IMpossible trello..quindi ho il mio PerfexCRM che è molto più semplice.
Clickup è solo uso interno.
-
In azienda usiamo Trello, talvolta anche direttamente con i clienti e/o con i collaboratori esterni, spesso con integrazioni. Insieme a Slack e alla GSuite facciamo quasi tutto.
-
Sono tutti ottimi strumenti per la gestione dei progetti, "cloud style", chiaramente siamo un pò più inline dal punto di vista dell'usabilità del prodotto.
Marco