- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Conflitto con jquery datepicker?
-
Conflitto con jquery datepicker?
Salve a tutti
è da ieri sera che ho problemi a mostrare il calendario di jquery nel mio sito fatto con bootstrap
In pratica o vedo il calendario per scegliere le date (quando clicco sul campo di testo) oppure funziona il menu a discesa per i dispositivi mobile
Tutte e 2 le cose non riesco a farle funzionareMagari sbaglio l'ordine di inclusione dei file di bootstrap e jquery
Sapreste dirmi come posso risolvere la cosa?
Questo è l'ordine che ho attualmente nel footer della pagina
Grazie<!-- Inizio Javascript e Bootstrap --> <link href="<?=$url?>/inc/bootstrap/css/bootstrap.min.css" rel="stylesheet"> <link rel="stylesheet" href="<?=$url?>/inc/stile.css"> <link rel="stylesheet" href="inc/jquery/development-bundle/themes/redmond/jquery.ui.all.css"> <script src="inc/jquery/js/jquery-1.4.4.min.js"></script> <script src="inc/jquery/development-bundle/ui/jquery.ui.core.js"></script> <script src="inc/jquery/development-bundle/ui/jquery.ui.datepicker.js"></script> <script> $(function() { var dates = $( "#arrivo, #partenza" ).datepicker({ defaultDate: "+1w", changeMonth: true, numberOfMonths: 1, minDate: +0, onSelect: function( selectedDate ) { var option = this.id == "arrivo" ? "minDate" : "maxDate", instance = $( this ).data( "datepicker" ), date = $.datepicker.parseDate( instance.settings.dateFormat || $.datepicker._defaults.dateFormat, selectedDate, instance.settings ); dates.not( this ).datepicker( "option", option, date ); } }); }); </script> <!-- Include all compiled plugins (below), or include individual files as needed --> <script src="<?=$url?>/inc/bootstrap/js/bootstrap.min.js"></script>
-
Ciao,
stai utilizzando un versione molto vecchia di JQuery, può essere che le versioni di Bootstrap e/o JQuery UI non siano compatibili con JQuery 1.4
Vedi dalla console del browser che errori ti spuntano fuori, può aiutare a capire dove sta l'errore.
Gli script richiamali sempre nel footer.