- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Problemi con Business Manager: ho perso una pagina, come la recupero?
-
Problemi con Business Manager: ho perso una pagina, come la recupero?
Ok, dal titolo forse non si capisce molto ma ora spiego bene: tempo fa volevo cancellarmi dal business manager ma prima di riuscirci mi sono erroneamente tolto da amministratore di una pagina dove ero l'unico admin e ora non riesco a recuperarla né a contattare FB per la risoluzione del problema.
Come si può risolvere la cosa?
-
Ciao, ti consiglio di ripristinare il tuo profilo. Qui c'è la procedura.
Marco
-
@marcopuccetti said:
Ciao, ti consiglio di ripristinare il tuo profilo. Qui c'è la procedura.
Marco
Ma se ripristino il profilo non recupero comunque la pagina (visto che mi ero erroneamente tolto da admin ed ero l'unico). O sbaglio?
-
Certo, devi essere certo che il tuo account sia attivo e che l'utenza di amministrazione sia riconfigurata.
Marco
-
Il problema è che ad oggi quella pagina è senza amministratore, bloccata a causa del fatto che prima di togliere BM mi son tolto erroneamente da unico amministratore che ero
-
Questo è un problema che spesso si riscontra in fase di configurazione di nuove pagine. Per risolvere la questione prova a segnalare l'accaduto (trovi la procedura a questo indirizzo); nel caso tu non trovassi risposta, vediamo come poter proseguire, in ogni caso devi solo reimpostare l'account amministratore. Se poi la pagina non è più utilizzata o in dismissione, ti consiglio di procedere alla rimozione della stessa e nel caso, di aprirne una nuova.
Marco
-
Ho mandato il seguente messaggio: *"Tempo fa nel tentativo di togliermi da Business Manager mi sono erroneamente prima autoescluso da amministratore di una pagina della quale ero l'unico amministratore e vorrei recuperarla. Come posso fare? Nello screenshot le info della pagina in questione" *
Ora attendo eventuali risposte, ma non so se devo riattivare Business Manager
-
Attendi la risposta, poi fammi sapere.
Marco
-
Ok grazie spero mi rispondano, l'ho mandato tramite questa sezione (avendo fatto altre cose dopo non ricordo sotto quale voce tra le 2... selezionandole mi vengono fuori 2 form identici)
-
Perfetto.
Marco