- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- guadagnare con adsense + video
-
guadagnare con adsense + video
ce un nuovo servizzio come youtube ma dove si guadagna, si guadagna con il proprio adsense, fantastico
non ci sono fregature perche tutto va sul vostro adsense conto
voi mettete filmati e tutti gli adsense attorno sono vostri e il guadagno va 50/50% tra voi e il sito web loro
o provato con un filmato da youtube e in 5 min 2,30$, fantastico
pensate che youtube fa intorno a 1.000,000$ al giorno e si prende tutto
il link:
http://www.thevideosense.com/user/gantolo3/
-
proprio con il referer vero?
youtube è di google ma dubito fortemente che prenda 1.000.000 $ al gg... google l'ha pagato mooooolto meno di questa cifra
-
Ah, e io che dalla punteggiatura pensavo che fosse un bot
Domanda: come fa il guadagno ad andare 50/50? con che sistema?
-
@Luca_000 said:
proprio con il referer vero?
youtube è di google ma dubito fortemente che prenda 1.000.000 $ al gg... google l'ha pagato mooooolto meno di questa cifraNon vorrei sbagliarmi ma a me sembra che google lo abbia pagato moooolto di più di quella cifra!
-
i adsense a destra sono suoi e quelli sopra il video sono miei, perche dai il codice quando ti registri
e google ha pagato youtube 1,650,000,000$, si un miliardo e 650 milioni di dollari, sono sicuro
http://news.com.com/2061-10812_3-6124053.html
-
ok allora il sito non è in regola... rischi anche te il ban.. visto che puoi mettere solo gli adsense per 1 pubblishare... mi spiego... in una pagina non puoi metttere adsense di 2 utenti.. ma solo di 1
quel sito dura poco
-
avevo provato anche io questo sito ma al contrario di te non ho avuto neanche un click con piu di 30 video e l'ho scartato subito, ce ne sono altri uguali a questo uno è flixya.com, ma onestamente non credo che paghino molto in rapporto al tempo che passi a mettere i video e cosi a naso mi sembrano quasi meglio quelli dove si devono scrivere articoli o guide.
il sito è in regola semplicemente una volta mette solo i tuoi adsense e una volta quelli del prprietario e non due diversi per pagina.