• User

    Consiglio su network affiliazione per merchant

    Buongiorno, vorrei investire qualcosa in un network di affiliazione per far conoscere il mio e-commerce, avete consigli su qualche network da utilizzare?
    Sapete se bisogna investire con un costo fisso o anche loro si prendono una provvigione per ogni mio prodotto venduto dai vari affiliati?
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao Hotitalia, livello merchant non saprei dirti come funzioni. Immagino ogni piattaforma abbia i propri accordi e "paletti" di accesso.

    Come prima cosa dovrai decidere se affiliarti a piattaforme italiane o estere, già qui si può fare qualche filtro.

    Per le vendite anche li cambia come detto prima. Ci sono piattaforme che si accordano con una commissione in % sulla vendita, oppure potresti proporre dei costi fissi tipo alla registrazione di un utente, magari dopo primo ordine.


  • User

    Ciao!
    Ti consiglio Tradetracker. Io uso questo network come publisher, e in quanto tale ho notato che vi partecipano tantissimi ecommerce.
    La maggiorparte di questi paga per percentuali sulla vendita, in ogni caso, a prescindere da quali siano i costi, dando un'occhiata alla pagina dedicata (https://tradetracker.com/it/advertisers/) leggo che: "Il nostro modello di business è “No-Win-No-Pay”: se voi non ci guadagnate, perché dovremmo farlo noi? E’ nel nostro migliore interesse lavorare per aumentare i vostri profitti e ottimizzare i vantaggi della nostra piattaforma. Offriamo una gamma di soluzioni di pagamento: verserete una commissione solo all’ottenimento di risultati concreti. Il nostro obiettivo è assicurare che la vostra campagna sia fatta su misura per raggiungere i vostri obiettivi.[CENTER]"
    [/CENTER]Spero possa esserti utile!


  • User

    Grazie, appena ho un poco di tempo darò un occhiata.
    Intanto vi lascio questa opportunità:

    Stiamo perfezionando una regolamentazione per gli accessi nei centri commerciali, grandi aziende, supermercati, spogliatoi, etc.. con dispositivi tecnologici totalmente automatizzati.
    Prezzi da € 1900 a salire..
    Offriamo una provvigione affiliazione del 5%