• User

    webcam virtuale da android

    Buongiorno amici ho provato ip web cam recensita da Giorgio. Ho seguito le sue indicazioni, ma il live di fatto risponde con molto ritardo. Ho provato anche ad abbassare la qualità video ma un movimento del mio braccio arriva sullo schermo dopo un secondo minimo. Che sia in saturazione la memoria del computer perche' e' sotto sforzo ?


  • User Attivo

    No è assolutamente normale. Il segnale WiFi è molto più lento del segnale via cavo (forse il 5G risolverà il lag), c'entrano poco sia il telefono che il PC: ti serve una camera collegata via cavo, ma la cosa funziona solo se hai iOS su Mac.
    È lo stesso concetto del perché non puoi giocare in sessioni multigiocatore via WiFi.
    E poi se vuoi il multiview tanto vale comprarsi due webcam, esce molto meglio e la spesa non è così folle.


  • User

    ti ringrazio. io son un utente new entry e quindi tante dinamiche non le conosco. Pero' ho la grande passione e sopratutto ora anche esigenza di entrare nello streaming per motivi professionali, vorrei entrare nell'ambito delle lezioni di musica a distanza e creare comunque dibattito e scambi di opinione con direttore e ospiti che chiaramente piu' vengono fatte in maniera professionale e piu' hai possibilità di fare meglio.Ti ringrazio per la tua risposta