• User Newbie

    Linkedin e i post vecchi

    Buongiorno a tutti!

    Ultimamente ho notato che nel feed di LinkedIn vengono riproposti post e articoli piuttosto vecchi. Un esempio sono gli auguri di Pasqua o le informazioni relative alle chiusure totali o parziali per il Coronavirus.

    Si avvicina Ferragosto, e ancora qua e là nello stream compaiono uova e pulcini, o circolari relativi alle disposizioni della Fase 1. E questo sebbene le aziende abbiano già pubblicato post più recenti, con informazioni aggiornate e sul pezzo. Pensate al problema che si può creare quando un prospect si trova a leggere che l'azienda è chiusa e i dipendenti sono in telelavoro, con sede non accessibile, se quest'ultima ha riaperto da una settimana.

    Possibile che non ci sia un'opzione per la storicizzazione degli articoli che consenta eventualmente di mantenere il post nello storico (magari per non svalutare le interazioni scambiate nei commenti), ma senza riproporlo nei contenuti freschi?

    Che ne pensate?

    Social: Linkedin


  • ModSenior

    Ciao Vivisulserio,

    intanto complimenti per il nick, mi piace tantissimo.

    In quanto a LinkedIn io non ho notato questa cosa...ma grazie per la segnalazione cercherò di farci caso.

    Tu sei attiva su LinkedIn o lo apri per leggere le news ma non parteci postando, commentando e consigliando post? Te lo chiedo per capire e cercare di rispondere al meglio alla tua domanda.

    A presto

    Anika