• User Newbie

    Impossibile taggare con pagina fb, perché?

    Buongiorno, gestisco come social media manager o proprietaria alcune pagine social di diverse attività, e ho problemi sulla mia... Ovviamente. Si tratta della pagina di un blog di lifestyle e notizie utili (niente politica e simili), settato come professionale, e quando pubblico i link degli articoli non mi fa taggare le persone (intervistati ad esempio). Ho iscritto la pagina a diversi gruppi cittadini, e mi é capitato che gli amministratori mi dicessero che non vedevano il post inviato in approvazione, come é possibile? Ho cercato soluzioni ovunque, reso taggabile la mia pagina (condizione richiesta da fb) e soprattutto la vedo crescere davvero a fatica rispetto ad altre. Grazie mille


  • Moderatore

    Ciao Valyna, probabilmente hai ancora dei dubbi relativi all'utilizzo delle pagine facebook, per questo motivo penso che iniziare a dare un'occhiata alla guida ufficiale, possa esserti di aiuto, almeno per il momento.
    Se hai altri problemi relativi a facebook e simili, oppure non riesci a trovare la soluzione giusta per te dove ti ho gia' segnalato, ti chiedo cortesemene di utilizzare il forum, in questa sezione.

    Marco