- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- indicizzare categorie e tag
-
indicizzare categorie e tag
Ciao! Ho letto alcuni articoli contraddittori sul fatto di lasciare un index sulle pagine wordpress "category" e "tag". Effettivamente, non sono strutturate in modo ottimale per la seo. E' consigliato mettere un noindex? Se le lascio indicizzate, potrebbe svalutare la qualità del mio sito?
-
Ciao
le categorie se non sono state fatte per posizionarsi o essere usate per gli utenti vanno sistemate. Quindi devono essere index. Stessa cosa per i Tag.
-
quindi mi consigli di sistemarle in ottica seo e di non mettere un noindex?
Ma per ottimizzare categ. e tag, devo procedere sempre secondo l'ottica di ottimizzazione seo per pagine o articoli? Quindi, tot caratteri, keyword eccetera..?
-
Ciao
>quindi mi consigli di sistemarle in ottica seo e di non mettere un noindex?
Si non ho alcun dubbio in merito ma lascio la parola anche a chi ha opinioni diverse dalla mia.*>Ma per ottimizzare categ. e tag, devo procedere sempre secondo l'ottica di ottimizzazione seo per pagine o articoli? Quindi, tot caratteri, keyword eccetera..?
*Qui entriamo in un mondo enorme, quello che posso dirti è che ogni articolo e categoria deve rispondere a un intento di ricerca sul Web, grande per le categorie e grandi e piccoli per gli articoli.
-
ok, molto bene, ci proverò! Grazie