• Community Manager

    Sono proprio contento!


  • User

    confermo. In altro post GT mi aveva dato lo stesso percorso che credevo di avere già fatto...però rileggendo quest 3D sono tornato sui miei passi ed effettivamente sono riuscito ad ingrandire, di poco, anche il mio. Grazie a tutti


  • User

    Carissimi scusate se riprendo il thread, ma sto avendo anche io lo stesso problema.
    Se mi reco al link https://www.youtube.com/branding accedo alla sezione per modificare la filigrana Canale —> Branding.
    Ho provato con 150x150, 600x600, 2000x2000 ma il risultato è lo stesso quindi non credo che sia una questione di dimensioni.
    Il file è PNG.

    Il mio canale, se vi serve, è https://www.youtube.com/user/TheIvanPsy

    [ATTACH]2488[/ATTACH]


  • User

    Funziona perfettamente! Grazie @GiorgioTave

    Non so per quale motivo, ma alla terza volta che ci provavo ha funzionato!

    Che abbia un tempo di aggiornamento? Mah!

    Comunque se capita anche a voi non scoraggiatevi, vi garantisco che anche a me ha funzionato dopo diversi tentativi con il medesimo file immagine.

    Ebby


  • User

    Ciao,
    Mi confermate che anche a voi sul mobile questa funzionalità non va?
    Mi spiego meglio, se utilizzate uno smartphone o iPhone e guardate il video con il brand in basso a destra e premete sull'immagine non compare iscriviti, giusto?

    Di fatto questa funzionalità è valida solo per il desktop?

    Grazie mille.
    Ebby


  • Community Manager

    Sì da mobile non lo vedo.

    Prova JPG Ivan...e prova 3 volte ahahha


  • User Attivo

    Ciao Ivan, non devi farlo in formato quadrato!

    Prova a farlo in formato rettangolare, per esempio 300x150.

    Fammi sapere!

    @Ivan Ferrero said:

    Carissimi scusate se riprendo il thread, ma sto avendo anche io lo stesso problema.
    Se mi reco al link https://www.youtube.com/branding accedo alla sezione per modificare la filigrana Canale —> Branding.
    Ho provato con 150x150, 600x600, 2000x2000 ma il risultato è lo stesso quindi non credo che sia una questione di dimensioni.
    Il file è PNG.

    Il mio canale, se vi serve, è https://www.youtube.com/user/TheIvanPsy

    [ATTACH]2488[/ATTACH]


  • User

    Ho provato: me la fa caricare solamente in formato quadrato.
    Oggi ho riprovato e questo è il risultato vi sfido a trovarla per conto vostro...:fumato:

    Su PC invece è lievemente più grande, ma nulla di che.

    PS: non vi allego l’immagine perchè uno screenshot da iPad mi pesa 9Mb in jpeg. Non so come mai...


  • User Attivo

    Guarda io quando avevo lo stesso problema lo facevo dal nuovo YouTube Studio che mi accettava solo formati quadrati, poi sono andato sul vecchio Creator come suggerito da Giorgio e caricandoci le stesse immagini, che avevo già elaborato (quindi quelle quadrate), le dimensioni erano sempre piccole; così ho provato a cambiare il formato con uno rettangolare e, il vecchio Creator, me l'ha permesso con il risultato che è visivamente più grande.

    Quindi, sei sicuro di averci provato dal vecchio Creator?
    Per curiosità, che formato gli hai dato?

    Ultima cosa: prova a caricarci questo che ho usato io così verifichiamo anche se il tuo è un problema di immagine o altro.
    image

    @Ivan Ferrero said:

    Ho provato: me la fa caricare solamente in formato quadrato.
    Oggi ho riprovato e questo è il risultato vi sfido a trovarla per conto vostro...:fumato:

    Su PC invece è lievemente più grande, ma nulla di che.

    PS: non vi allego l’immagine perchè uno screenshot da iPad mi pesa 9Mb in jpeg. Non so come mai...


  • User

    @Luca Vivi Avventure said:

    Guarda io quando avevo lo stesso problema lo facevo dal nuovo YouTube Studio che mi accettava solo formati quadrati, poi sono andato sul vecchio Creator come suggerito da Giorgio e caricandoci le stesse immagini, che avevo già elaborato (quindi quelle quadrate), le dimensioni erano sempre piccole; così ho provato a cambiare il formato con uno rettangolare e, il vecchio Creator, me l'ha permesso con il risultato che è visivamente più grande.

    Quindi, sei sicuro di averci provato dal vecchio Creator?
    Per curiosità, che formato gli hai dato?

    Ultima cosa: prova a caricarci questo che ho usato io così verifichiamo anche se il tuo è un problema di immagine o altro.
    image

    Ancora nulla.
    L’ho dovuto mettere in una frame quadrato perchè altrimenti non me lo accettava.
    Comunque come contrasto di colori si vede meglio questo, per cui per il momento lo tengo: non voglio perderci le giornate.
    Grazie mille!