- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- postare qui per posizionarsi su msn
-
perche' ha un algoritmo talmente semplice che se ci mettiamo in due a fare dei calcoli a mente lo ricaviamo in un paio di minuti
-
@must said:
perche' ha un algoritmo talmente semplice che se ci mettiamo in due a fare dei calcoli a mente lo ricaviamo in un paio di minuti
bhè allora facciamolo questo calcolo
-
Io su MSN ho il problema che mi indicizza bene le pagine, ma stranamente alcune doorway che ottengono ottimi posizionamenti su altavista e yahoo, e anche google per la verità, non mi figurano negli esiti ricerca... Eppure sono indicizzate.
Mi compare la 'index' piuttosto, ovviamente un bel po' indietro.
-
a me ancora non è successo nulla su msn
proprio non capisco cosha contro di noi, gli ho scritto qualche giorno fa... vediamo ora come va.
-
@Nightmare said:
a me ancora non è successo nulla su msn
proprio non capisco cosha contro di noi, gli ho scritto qualche giorno fa... vediamo ora come va.
Magari è solo questione di tempo?
-
MSN inizialmente è lento e comunque non l'ho mai visto visitare il sito attentamente come fa google,
prova aumentendo i BL, per ora su MSN sono l'ago della bilancia
-
oltre ai BL, cosa è rilevante secondo voi, per posozionarsi bene su msn e yahoo?
-
Ho notato che la prima pagina dei risultati é piu' o meno decente il resto
-
@Sapientone said:
oltre ai BL, cosa è rilevante secondo voi, per posozionarsi bene su msn e yahoo?
anche linkare le pag tra di loro è utile, meglio se linkate con l'anchor
-
su keyword piu' "di base" (con una parola o 2) msn offre molti meno risultati di google ed è abb facile posizionarsi abb bene
ma come impressione concordo con rinzi: la home e le pagine più linkate sono ben digerite, le altre non le considera granchè
(google e yahoo in questo invece sono maniacali...a volte mi sorprendo che riescano a trovare persino le pagine che mi ero dimenticata di aver inserito!)