• User Newbie

    Sezione INFORMAZIONI Pagina Facebook

    Salve
    vi spiego il mio problema, ho convertito un profilo personale in una pagina ed impostato la categoria, musicista/gruppo musicale, non riesco a capire perchè nella sezione informazioni ci sono le voci di Menu,orario di apertura prodotti ecc ecc... come se fosse un ristorante ad esempio.
    mentre guardando pagine di altri musicisti vedo che hanno voci del tipo, genere musicale,etichetta,strumenti tutto ciò che riguarda la categoria musicista.
    sapete spiegarmi il motivo per cui non riesco o non mi appaiono queste informazioni? grazie


  • User

    interessato


  • Moderatore

    Ciao gigi99, impostando come categoria "musicista\gruppo musicale", dovresti visualizzare le voci previste per quel tipo di categoria.
    Per questo, ti chiedo cortesemente di stampare e postarci lo screen-shot delle informazioni della tua pagina, inoltre, ti consiglio di fare un test banale in cui modificare la categoria della pagina e verificare se quegli attributi cambiano o meno.

    Marco


  • User Newbie

    Ciao Marco e Grazie per la risposta.
    anch'io pensavo che in base alla categoria cambiano le voci ma purtroppo nulla è cambiato, ho provato anche il banale test a cui mi accennavi cambiando diverse categorie, ma niente.Pensavo fosse anche un problema di conversione da profilo a pagina, quindi ho creato una pagina da zero con stessa categoria e categorie che rispecchiano quello che rappresenta la pagina. Stesse voci Menu,orari apertura, prodotti, voci che non mi servono visto che devo rappresentare un musicista ho bisogno di voci come genere, influenze musicali, etichetta ecc ecc. Ho spulciato altre pagine come la mia e vedo che hanno le voci che rispecchiano la categoria in questione sia di musicisti famosi e sia di musicisti che hanno meno "fan" di questa pagina, l'unica differenza è che sono pagine create anni fa rispetto alla mia.Ho mandato una segnalazione a facebook(ma dubito mi rispondano), ho cambiato le tab in tutti i tipi ma nulla è cambiato. L'unica cosa che mi viene in mente è che ci sarà qualche bug di facebook che forse con qualche aggiornamento risolveranno. Sto impazzendo :D'Grazie ancora per l'aiuto.


  • Moderatore

    Si è molto probabile sia un bug! In ogni caso, posta lo screen-shot della pagina in cui riscontri il problema, in modo tale da avere un riscontro visuale della problematica e poterti aiutare?

    Marco


  • User Newbie

    @marcopuccetti said:

    Si è molto probabile sia un bug! In ogni caso, posta lo screen-shot della pagina in cui riscontri il problema, in modo tale da avere un riscontro visuale della problematica e poterti aiutare?

    Marco

    posto le foto, la terza immagine è come vorrei avere la tab informazioni. grazie

    image
    image
    image