• "Limits have been placed for stories" - Mai pubblicato storie!

    Ciao,

    è gia due volte, in due settimane che mi limitano le "stories" ma a quanto sembra anche l'organic reach visto che un post arriva si e no a 10 persone....

    Il punto è che non ho mai pubblicato storie.
    Comunque ho fatto appello varie volte spiegando che non ho mai pubblicato storie come possono controllare, ma ho idea nessuno li legga. Ho scritto a abuse di facebook anche lì nessuna risposta e credo stessa cosa nessuno li legga.

    Io credo sia un BUG di Facebook, anzi ne sono sicuro, visto che esiste una sezione per controllare la loro pubblicazione e io, neanche per sbaglio, le ho mai pubblicate.

    A questo punto può colpire chiunque, visto i presupposti.

    A qualcuno è capitato? Esiste un modo di farsi sentire da Facebook essendo in realtà un loro abuso sulle pagine non correggere un bug e neanche controllare?

    Limits have been placed on AirTerminal cafe

    • Stories from your Page are not being shown in News Feed. This could be due to activity from your Page that doesn't comply with Facebook's policies. This limit is temporary and expires tomorrow at 05:07.

    Grazie


  • Moderatore

    Ciao **oceano_bk, ** riscontri questo tipo di limitazione anche adesso? Da quanto scritto, pare sia una limitazione temporanea, imposta all'utenza in genere, per motivi di sicurezza.

    In ogni caso, puoi provare a segnalare la cosa a questo indirizzo.

    Marco[

    ](https://www.facebook.com/help/contact/167649556677152)