-
Il primo sito neanche esiste più, ho fatto una ricerca ma non capisco perchè google continui a leggere i link in entrata e ce ne sono anche altri che vengono letti ma i siti sono inesistenti. Per quanto riguarda il secondo sito so che ha avuto problemi di spam anche con altri utenti.
-
Ciao
grazie per gli Screen della Gsc. Allora io preferisco guardare Gsc e non Analytics, non sto qui ad entrare nelle motivazioni che mi hanno portata a questo.Non vedo problemi nelle varie schermate, quello che vedo è che non hai la Proprietà Dominio della Gsc, ti consiglio di farla in modo che vedi tutti i dati in unica scheda.
-
@xyz2 said:
Il primo sito neanche esiste più, ho fatto una ricerca ma non capisco perchè google continui a leggere i link in entrata e ce ne sono anche altri che vengono letti ma i siti sono inesistenti. Per quanto riguarda il secondo sito so che ha avuto problemi di spam anche con altri utenti.
I siti in questione, quelli che ti linkano che ZoomAutority hanno? E il tuo che ZoomAutority ha?
-
Grazie a voi per l'interesse.
Be io non so quale sia il migliore strumento visto che non sono un esperto. Però sicuramente ascolto i consigli di chi ne sa di più e vi ringrazio entrambi.
Per quanto riguarda i dati ho visto che il primo sito non esiste su Seozoom mentre il secondo ha 0 ZoomAutority con r parole posizionate in 40esima posizione e due backlink in ingresso, in bassa qualità e una bassisima.
-
Ciao
allora io non toccherei nulla per il momento, il tuo sito che Za ha?
-
Ciao, il mio ha Za 3
-
Ciao
premettendo che servirebbe analizzare in modo approfondito il tutto per dare consigli più precisi. Detto questo ecco i consigli.Non usare il tool "Rinnega Link", non servirebbe a nulla. Analizza come mai hai un Ctr così basso su GSC, hai molte visualizzazioni e pochi click. Lavora su tutto quello che puoi controllare come Google My Business, il tuo sito Web, Facebook ecc. ecc.
-
Ciao
Non saprei di cosa si tratti " Lavora su tutto quello che puoi controllare come Google My Business, il tuo sito Web, Facebook ecc. ecc."
magari tutte queste visualizzazioni sono nelle immagini altrimenti è impossibile un ctr così basso dato che solo due key sono in prima pagina e solo da una settimana.
-
Ciao
intendevo dire di mettere da parte il tool di google per il Rinnega link e di concentrarti sull'avere scheda GMB, Facebook ecc. ecc. perfette.
-
Va bene grazie