- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Ebook] Strategie per far decollare un forum
-
buon Natale
-
Bella mossa davvero Giorgio. Corro a segnalarlo su Marketing Routes.
-
Lo leggero' con calma dopo le feste! Anche perchè presto lanciero' il mio forum! Grazie Giorgio. Buon natale e buon anno a tutti!!!
-
Bello, complimenti e auguri per le feste!!!
-
grande giorgio sei sempre sul pezzo...
proprio quello che mi serve per i progetti del nuovo anno, grazie
-
Ho visto il video e devo dire che Giorgio oramai a presa confidenza con la comunicazione.
Bravo.
Ho inoltre anche letto tutto l'ebook e mi associo ai complimenti generali perche' tra le altre cose posso sicuramente indicare :
-
Un'ottima risorsa scritta in modo semplice e comprensibile da chiunque e questo non puo' che essere una gran cosa.
-
Hai fornita un'idea ben precisa di tutto cio' che e' importante sapere non solo sotto l'aspetto tecnico ma anche markettaro.
Auguri a Giorgio e a tutti i componenti della FAMIGLIA GT.
-
-
Grande come sempre giorgio!!
Buone feste al forum..ciao ragazzi e grazie per l'aiuto!!
-
Grazie davvero Giorgio !
Il + bel regalo che ho ricevuto in questo natale
-
Grazie.
-
Auguri e Grazie di tutto.
Lino:1145961983-Party (9
-
Caro Giorgio,
davverodavvero BRAVO !!
Ho dato un'occhiata approfondita al tuo ebook e quello che più mi ha colpito - a parte le informazioni "tecniche" - è lo spirito costruttivo e deciso con il quale fai quello che fai. E per il mio modo di vedere il Mondo del Lavoro il tuo approccio è veramente quello che oggi ci vuole.
Io mi definisco come Consulente Aziendale PMI e Coach "un po particolare". Se pensi che possa essere utile alla tua squadra contattami perché il mio entusiasmo non è minore del tuo.
Un abbraccio di cuore e buone feste.
Piero Viscardi
-
grande giorgio!
il miglior regalo che potessi aspettare, come altri utenti il mio prossimo obiettivo è proprio aprire un forum e, con la tua guida, non posso non partire con il piede giusto
tanti auguri a te e a voi tutti che frequentate il forum gt:1145963735-Party (5
-
Davvero un gran bel regalo.
Bella Giorgio!Un augurio di buone feste a tutti
a.
-
Grazie anche da parte mia.
Un fantastico regalo di natale x tutti noi.
-
un sincero grazie a Giorgio ed un affettuoso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi!
-
Ho ricevuto la guida dalla newsletter di Madri.com Una buona lettura per questo periodo natalizio
E finalmente ho potuto vedere, in video, il creatore di questo magnifico forum. Anche se l'audio non è proprio il massimo :bho:
-
grazie, questo e' il primo regalo che ricevo questo Natale!!!
-
era ora (giorgio capirà)
lo scarico subito
-
Wow...letto tutto d'un fiato....ottimo e-book che dice cose solo all'apparenza scontate e con una prosa agile e discorsiva...molto da forum che non da guru quale Giorgio è!
-
Grande Giorgio davvero un bel manuale!
L'ho letto una volta e me lo sono già stampato per rileggermelo con calma!
Complimenti!
Marco