- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Ebook] Strategie per far decollare un forum
-
Grande! Mi cimento nella lettura!
Durante la videointervista i fotogrammi della tua sagoma proiettata sul forum GT (alla Hitchcock) sono molto evocativi potresti riciclarli!
-
una lettura interessante per le vacanze di natale
-
un prezioso regalo!
grazie e buone feste
-
Letta
Molto bene!
Direi che farà risparmiare, agli aspiranti aministratori di forum, almeno un anno di esperienza sul campo.
Io sono amministratore di un forum da quasi due anni, e tutto quello che ho imparato l'ho fatto a spese della mia pellaccia
In pratica, per oltre un anno, il forum è rimasto fermo per scarse conoscenze di tutto ciò che è ottimizzazione, posizionamento e promozione(nemmeno sapevo installare la board :D).Quindi la consiglio caldamente se volete partire subito con un'ottimizzazione pressocchè completa(il resto dipende da voi e dall'inventiva).
-
Grandissimo Giorgio!
1000 grazie per questo tuo utilissimo regalo!!
mi torna utile perchè nel forum di latino americano dove modero, il resp mi vuole includere per una rivisitazione dell'ambiente...altro lavoro su lavoro
meno male che c'è il ballo che svaga !!!!
Colgo l'occasione anche per fare a tutti i miei più calorosi auguri di Buon Natale e di un Felice 2007!!!
-
grazie giorgio, grazie per il libro
buone feste anche a te
-
un regalo davvero carino, bravo GT
ancora auguriDavide
-
Forse il regalo più bello che riceverò quest'anno
(Eppure non ho fatto il bimbo cattivo:bho: Niente spamm e niente robe sporche:D )
-
buon Natale
-
Bella mossa davvero Giorgio. Corro a segnalarlo su Marketing Routes.
-
Lo leggero' con calma dopo le feste! Anche perchè presto lanciero' il mio forum! Grazie Giorgio. Buon natale e buon anno a tutti!!!
-
Bello, complimenti e auguri per le feste!!!
-
grande giorgio sei sempre sul pezzo...
proprio quello che mi serve per i progetti del nuovo anno, grazie
-
Ho visto il video e devo dire che Giorgio oramai a presa confidenza con la comunicazione.
Bravo.
Ho inoltre anche letto tutto l'ebook e mi associo ai complimenti generali perche' tra le altre cose posso sicuramente indicare :
-
Un'ottima risorsa scritta in modo semplice e comprensibile da chiunque e questo non puo' che essere una gran cosa.
-
Hai fornita un'idea ben precisa di tutto cio' che e' importante sapere non solo sotto l'aspetto tecnico ma anche markettaro.
Auguri a Giorgio e a tutti i componenti della FAMIGLIA GT.
-
-
Grande come sempre giorgio!!
Buone feste al forum..ciao ragazzi e grazie per l'aiuto!!
-
Grazie davvero Giorgio !
Il + bel regalo che ho ricevuto in questo natale
-
Grazie.
-
Auguri e Grazie di tutto.
Lino:1145961983-Party (9
-
Caro Giorgio,
davverodavvero BRAVO !!
Ho dato un'occhiata approfondita al tuo ebook e quello che più mi ha colpito - a parte le informazioni "tecniche" - è lo spirito costruttivo e deciso con il quale fai quello che fai. E per il mio modo di vedere il Mondo del Lavoro il tuo approccio è veramente quello che oggi ci vuole.
Io mi definisco come Consulente Aziendale PMI e Coach "un po particolare". Se pensi che possa essere utile alla tua squadra contattami perché il mio entusiasmo non è minore del tuo.
Un abbraccio di cuore e buone feste.
Piero Viscardi
-
grande giorgio!
il miglior regalo che potessi aspettare, come altri utenti il mio prossimo obiettivo è proprio aprire un forum e, con la tua guida, non posso non partire con il piede giusto
tanti auguri a te e a voi tutti che frequentate il forum gt:1145963735-Party (5