- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- 2020 - anno dei Venti
-
2020 - anno dei Venti
Buongiorno ciurma,
come state? Che sia un anno ventilato anche sul Forum e che porti tante belle novità...chissà?
Che cosa mi raccontate di bello?
Avete progetti per questo 2020?
Obiettivi?Dai raccontiamoci qualcosa...anche di fetish perchè no!
Tanti sorrisi Anika
-
Anna
Io credo che questo sarà l'anno più importante. Saranno le basi del futuro
-
Ciao Gio,
lo penso anche io che sarà un anno importante, già il fatto 2020 mi ispira fiducia, ho solo un pò paura perchè penso che siamo in un bivio, su una strada senza indicazioni...guardiamo e viviamocela cercando di fare il nostro meglio.
Io credo che già questo forum sta contribuendo, insieme agli eventi che Search On organizza da qualche anno, per un cambiamento positivo, per un web onesto e pulito.
Anna
-
Ci siamo Anna, ci siamo
-
Io credo che questo sarà davvero un anno importante.
Presto vi rivedrò di nuovo poi.
1 Risposta -
Girovagando ecco che trovo questa discussione, uau se eravamo partiti super positivi...questo anno sarà sicuramente un anno che ricorderemo, un anno dove tutti ci siamo trovati in una nuova situazione, complicata, imprevedibile. Io sono abituata a vedere il bicchiere mezzo pieno: andrà tutto bene!
In ogni caso abbiamo il nostro #Connect.gt che ci tiene comunque uniti.
-
Oh, diciamo che questo 2020 sta andando...
Mi sta mettendo a dura prova, ma ne stanno uscendo dei frutti davvero interessanti.
Per me è l'anno della svolta: bicchiere mezzo pieno sempre (perchè se è troppo pieno poi spando).
Faremo andare bene tutto quello che potremo far andare bene... funziona così, vero?!Comunque: ho sistemato molte cose in casa, ho sistemato molte cose in ufficio, ho fatto delle vacanze magnifiche, ha fatto dei lavori entusiasmanti con professionisti in gambissima, ho conosciuto nuovi amici e ho rafforzato i legami con le persone che per me sono davvero preziose (ah, eravamo tutti bloccati a casa per mesi? pazienza... non serve essere attaccati, a volte basta stringersi virtualmente).
Un abbraccio
1 Risposta -
@chiarastorti ha detto in 2020 - anno dei Venti:
Oh, diciamo che questo 2020 sta andando...
Mi sta mettendo a dura prova, ma ne stanno uscendo dei frutti davvero interessanti.
Per me è l'anno della svolta: bicchiere mezzo pieno sempre (perchè se è troppo pieno poi spando).
Faremo andare bene tutto quello che potremo far andare bene... funziona così, vero?!Comunque: ho sistemato molte cose in casa, ho sistemato molte cose in ufficio, ho fatto delle vacanze magnifiche, ha fatto dei lavori entusiasmanti con professionisti in gambissima, ho conosciuto nuovi amici e ho rafforzato i legami con le persone che per me sono davvero preziose (ah, eravamo tutti bloccati a casa per mesi? pazienza... non serve essere attaccati, a volte basta stringersi virtualmente).
Un abbraccio
Chissà se io tra le cose positive di Chiara ci sono e dove sono... cmq anno sicuramente che ricorderemo.
1 Risposta -
@anika ha detto in 2020 - anno dei Venti:
Chissà se io tra le cose positive di Chiara ci sono e dove sono... cmq anno sicuramente che ricorderemo.
Qua ci sei, e so anche dove sei!
Per tutto il resto, sai che #èunattimo ma noi #nonlasciamoproveingiro