• User Attivo

    Problemi con contenuti messi in evidenza a pagamento

    Salve, da anni pubblicizzo un post della mia pagina facebook con facebook ads, si tratta di un evento che occasionalmente promuove la mia associazione, quindi è sempre lo stesso post evidenziato mediamente una volta al mese per circa 6 giorni alla modica cifra di 20 euro. Fin ad ora era andato tutto bene. Il mese scorso però dopo aver messo in evidenza il post esso non ha raggiunto più un solo utente, almeno nei primi 3 giorni. Mi è arrivata da parte di facebook la comunicazione che il post era stato approvato (dopo pochi minuti dal pagamento), ma poi di fatto per tre giorni gli utenti raggiunti erano 0 e non ho avuto nessuna conversione. Poi, magicamente, dopo 3 giorni, la pubblicità ha iniziato a raggiungere gli utenti, ma in tre giorni ha esaurito il budget che io avevo spalmato in 6.
    Adesso ho rifatto la pubblicità e di nuovo si è verificato lo stesso problema: dopo 2 giorni ancora zero persone raggiunte. Non so ovviamente stavolta che succederà.

    Perché fa così? Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie


  • Moderatore

    Prova a verificare le impostazioni che hai utilizzato all'interno della campagna, è probabile che tu abbia variato qualcosa e la campagna abbia generato una pubblicità con un differente tipo di targeting e di conseguenza, di conversioni.

    Marco