- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- TikTok, Instagram e altri Social
- ADS target su modello specifico di smartphone
- 

ADS target su modello specifico di smartphoneSalve ragazzi, 
 sto cercando di lanciare un progetto personale, ho lanciato una campagna facebook per capire se l'utente medio ha bisogno di questo prodotto
 e sto ottenendo dei risultati discreti.Adesso ho la necessità di targettizzare per modello specifico di Iphone e Huawei, però tra gli interessi trovo faecbook mobile iphone x,xr etc. ma non riesco a trovare iphone11, idem per huawei, non riesco a trovare gli ultimi modelli come p30 e p30 pro.... 
 avete dei suggerimenti da darmi oppure mi devo rassegnare e trovare altre vie?

- 

Ciao oncelot, accedendo alla sezione "posizionamenti-->modifica posizionamenti" di adsmanager, puoi selezionare "Tutti i dispositivi". 
 In ogni caso, ti rimando alla guida online per ulteriori dettagli.Marco 

- 

grazie marco, invece per google ads? ho notato che non posso selezionare come target modelli di smartphone? oppure anche questa è una svista? 

- 

@oncelot said: grazie marco, invece per google ads? ho notato che non posso selezionare come target modelli di smartphone? oppure anche questa è una svista? 
 Per quanto riguarda google ads, ci sono anche li delle targettizzazioni specifiche, e chiaramente esistono le visualizzazioni per smartphones.
 In ogni caso, ti rimando alla guida ufficiale di riferimento.Marco