- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Analisi Sito Web
-
Analisi Sito Web
Ciao a tutti, volevo un consiglio su come portare traffico a questo sito https://www.artigianidelmobile.eu/
Il problema è che non anno tanto budget e quindi non è facile, comunque se qualcuno mi da dei consigli ben venga..
Grazie ciao
-
Ciao
se hanno poco budget ottimizzerei ad arte la Google MyBusiness mettendo foto e continuando a metterne ogni settimana. Farei anche un post sempre sulla GMB ogni settimana. Questo a costo zero.Poi valuterei anche di implementare un Blog con delle guide sul sito per portare traffico. Non male anche pubblicare articoli/guide su altri siti per pubblicizzarsi.
-
Ciao,
grazie per l'aiuto, infatti è quello che ho proposto e ho iniziato a fare su Google Mybusiness.
Ho proposto anche di creare contenuti informativi su come costruiscono i mobili su misura (un a bella descrizione su ogni articolo ecc..)
Non mi è chiaro l'ultimo puntyo che dici di pubblicare articoli/ guide su altri siti.. Quai sarebbero questi siti?grazie..
-
Ciao
gli "altri siti" sono blog o similari dove puoi pubblicare tuoi articoli, vanno cercati sul Web per fare collaborazioni. "Alcuni" chiedono un piccolo pagamento per gestire la pubblicazione ed ospitare il tuo articolo.
-
Ok grazie
Ciao