- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Inserire video FLV in blog
-
Inserire video FLV in blog
Salve, qualcuno di voi sà come posso mettere nel blog un lettore video flash, ho modificato il video MPG in FLV si vede funzione tutto ok messo anche in hosting.
Il mio problema consiste che lo script che mi permette di mettere il video player nel blog funge solo con video SWF, il mio video FLV non viene caricato. Ho anche provato con i codec H23 e PV6 ma non fungono.
Ho provato a leggere qualche guida ma sinceramente mi sono perso cercherei aiuto su come mettere questo video FLV in forse è piu appriopiato in " streamig ".
Grazie anticipatamente!
-
Ciao, dovresti utilizzare il componente FLVPlayback di Flash che ti permetter di riprodurre un .flv in streaming.
Se fai una ricerca nella guida di Flash del componente, avrai degli esempi validi.
Se hai ancora problemi siamo quì
-
OK grazie parto subito alal ricerca ghghgh ti faccio sapere
-
Dopo svariate ore di navigazione ho trovato solo script per file SWF .-.
ma nessuno script per LVP.
Ho provato a mettere lo stesso cambiando SWF con LVP ma nulla o_O un altra cosa che ho fatto a farlo sempre in rete aprire da Window media player ma non và.... o
-
Forse mi sono spiegato male,
devi trascinare dal pannello componenti di Flash il componente FLVPlayback.
Adesso cerchi sulla guida interna del tuo Flash ed hai alcuni esempi su come utilizzarlo
-
Ho capito ci sono riuscito :D:D:D:D:D:D:D grazie mille !!! sono senza parole :D:D:D non ci crederete ma e da ben 10 ore che sto facendo prove con sti codici, sono uno di coccio io grazie ancora Flep!
-
Ciao ho seguito la discussione e sono curiosa di vedere il risultato
Puoi dirci qual è l'indirizzo del tuo blog?
Grazie
-
lindirizzo te lo passato seguendo bene l'istruzione ho potuto inserire in un commento che si chiama Prova Flash il video e funziona, ora ho provato a mettere dei video dei Joy Division con lo stesso script, ho usato lo stesso programma e non funzionano ora sto facendo delle prove.