- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Facebook errore rimozione Amministratore
-
Facebook errore rimozione Amministratore
Buongiorno, chiedo a qualche esperto qualche consiglio:
Devo gestire una pagina FB di una società e, per questo, mi hanno dato i diritti di amministrazione.
Devo eliminare 2 amministratori vecchi che non devono più gestire la pagina e non hanno più a che fare con la società.
Per entrambi, se clicco su RIMUOVI vengo avvisato con il seguente messaggio d'errore:
**Spiacenti, si è verificato un problema e lo stiamo esaminando.Sto provando da una settimana ma l'errore è sempre questo.
**Avete suggerimenti in merito? Grazie
-
Hai verificato se gli utenti amministratori che vuoi rimuovere siano ancora utenti attivi della piattaforma?
Marco
-
Guarda si lo sono ma comunque, per qualche ragione inspiegabile, il problema si è risolto questa mattina. Ogni giorno provavo la rimozione e oggi è andata a buon fine. Probabilmente era un problema "loro" che hanno risolto. Grazie comunque
-
Ok, perfetto.
Marco
-
Salve a tutti,
purtroppo il problema segnalato in questa discussione è successo anche a me. Orma è da due giorni che cerco inutilmente di rimuovere la vecchia amministratrice di una pagina ma haimè senza successo! Il messaggio di errore è il medesimo "Spiacenti, si è verificato un problema e lo stiamo esaminando."
-
Ti conviene aprire un ticket.. Ho avuto altri problemi dopo quello evidenziato in questo post e risolti con l'aiuto dell'assistenza.. Cmq è un colabrodo FB..
-
Scusate ho lo stesso problema mi da errore. Nel caso la persona che devo togliere è editor non me lo fa rimuovere ma me l ha fatto mettere come analista. Sapete darmi una mano grazie mille
-
Ciao, quando lo diede a me questo problema, dopo un paio di giorni e svariati ticket aperti senza ricevere risposta, si sbloccò da solo. Calcola che provavo ogni giorno, ormai avevo perso le speranze quando un bel giorno ha funzionato.
-
Da quello che ho scoperto su google pare che l ex amministratore nel frattempo lo abbiamo messo come editor e in seguito analista si sia reso business manager titolare. E non si possa rimuovere