• User

    Servizi attivati senza firma contratto

    Ciao a tutti,
    ho preso in affitto un ufficio situato proprio sotto casa mia e inizialmente volevo far aprire l'acqua così ho fatto richiesta via email. Poi quando mi hanno mandato il contratto da firmare mi sono accorto che dovevo attivare anche i rifiuti (ben più costosi) e allora ho lasciato perdere il tutto e non ho rimandato nessun contratto firmato.

    Pochi giorni fa mi arriva una bolletta di attivazione acqua, io li chiamo e mi dicono che l'attivazione via email è valida. Spedisco comunque una PEC di protesta ma mi confermano che è così.

    In più proprio oggi mi è anche arrivata la bolletta rifiuti che ammonta a circa 500 €!

    In realtà io NON ho assolutamente usato una goccia d'acqua ne i rifiuti per il mio ufficio (come ho detto abito al piano di sopra e ho utilizzato i servizi a casa mia).

    Cosa mi consigliate di fare?


  • User Attivo

    La spazzatura si paga anche se non metti fuori i sacchi ma se non hai sottoscritto il contratto non ha senso che ti chiedano dei soldi.
    Via mail che richiesta hai fatto? Hai chiesto informazioni? Il contratto l'hai firmato?