- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Info Marketplace Facebook
-
Info Marketplace Facebook
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho pubblicato diversi annunci sul Marketplace di Facebook ed ora avrei la necessità di avere un link dove posso trovare tutti i miei prodotti, per caso sapete se esiste un modo per avere un link con tutti i prodotti pubblicati? Grazie
-
L'indirizzo del Marketplace è questo.
Marco
-
Ti ringrazio, ma a me servirebbe un link dove una persona può vedere solo tutti i miei annunci pubblicati, grazie
-
Qual'è il nome della pagina?
Marco
-
Ti ringrazio per il tuo interessamento. Sul marketplace ho oltre 100 annunci ma non ho nessuna pagina di vendita, sempre se non esiste già e io non la conosco, per questo ho aperto questa discussione. Gli annunci vengono pubblicati sul mio profilo Facebook (Daniele De Bortoli) ma man mano che pubblico altri post personali gli annunci del marketplace “spariscono”, per questo vorrei se possibile sempre se ci fosse un link dove io e i miei utenti/clienti possono vedere direttamente in una sola pagina tutti i miei annunci pubblicati. Grazie
-
Mi servirebbe uno dei prodotti che hai venduto per verificare se è presente nel marketplace.
Marco
-
Ti invio un link di uno dei miei prodotti:
facebook. com/ marketplace/item/ 397572254393199/
Non potendo inviare link ho staccato in qualche punto così da potertelo inviare, ok, grazie
-
Prova a cliccare su "Informazioni sul venditore" che trovi a destra della schermata di dettaglio del prodotto nel Marketplace; si dovrebbe aprire una finestra con tutti i tuoi prodotti.
Marco
-
Ok grazie, proveró questa sera dal pc, grazie, ciao