• User Newbie

    Sito strumenti seo e monitoraggio

    salve a tutti visto che si parla di strumenti seo spero di essere nel posto giusto vi presento il mio nuovo sito di strumenti seo Tabseo.com spero vi sia d'aiuto.

    Tipo:
    Altri


  • Moderatore

    Ciao
    l'ho provato ma alcune funzioni come quella di Moz non vanno. Che caratteristiche e obiettivi ha il Tool?


  • User Newbie

    Ciao grazie per averlo visitato,il sito ha:

    Google Tools & Utilities

    Google URL Shortener + Analytics,Google Adwords Scraper,Email Encoder/ Decoder,URL Encoder/ Decoder,Base64 Encoder/Decoder,Meta Tag Generator,Robot Code Generator,Plagiarism Check,Valid Email Check,Duplicate Email Filter,URL Canonical Check,Gzip Check

    Code minifier

    HTML code minifier,CSS code minifier,JS code minifier

    Malware Scan

    Google Safe Browser,Norton,VirusTotal (67 different scans)

    Link Analysis

    Link Analyzer (internal, external, doFollow, noFollow),Page Status Check

    Keyword Analysis

    Keyword Analyzer,Keyword Position,Keyword Position Tracking (Daily),Correlared Trending Keywords,Keyword Auto Suggestion

    Backlink & Ping

    Google Backlink Search,Backlink Generator,Website/Blog Ping

    IP Analysis

    What is my IP,Domain IP Information,Sites in Same IP,Ipv6 Compability Check,IP Canonical Check,IP Traceout

    Domain Analysis

    Whois Search,Auction Domain List,DNS Information,Server Information

    Rank & Index Analysis

    Alexa Rank,Alexa Data,SimilarWeb Rank & Data,MOZ Check,Google Index,Yahoo Index,Bing Index

    Visitor Analytics

    Unique Visitor,Page View,Bounce Rate,Average Stay Time,Average Visit,Traffic Analysis,Top Refferer,New & Returning Visitor,Content Overview,Country & Browser Report,OS & Device Report

    Website Analytics

    Alexa data,SimilarWeb data,Whois data,Social media data,moz check,dmoz check,search engine index, google page rank, IP analysis, malware check

    Social Network Analysis

    Facebook Share,Xing Share,Reddit Score Up & Down,Pinterest Pin,Buffer Share,StumbleUpon View

    Queste sono le caratteristiche te le ho postate come puoi trovare nella sezione featured del sito,puoi trovarne altri simili però non con le stesse caratteristiche. Il tools ha un utilità di monitoraggio e ti permette di fare tante altre cose come ti ho riportato qua su,puo anche creare backlinks e ping basta che carichi su una lista di siti che permettono questo. Ho anche questo altro sito per strumenti seo nuovanews.it lascia perdere il nome del dominio che originariamente era stato preso per creare un giornale web ma poi dirottato e temporaneamente montato su questo script molto intuitivo e semplice questo è totalmente gratis per sempre.


  • User Newbie

    per quanto riguarda moz e altre funzioni devo aggiornare l'api dammi qualche giorno e ti confermo che tutto è risolto


  • User Newbie

    ecco ho risolto ora è tutto funzionante scusa per il ritardo.