- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Problema Prodotti Vetrina Facebook
-
Problema Prodotti Vetrina Facebook
Non riesco più in nessun modo a pubblicare prodotti in vetrina, ne tramite l?opzione ?semplice? di Facebook ne tramite Facebook Business. Riesco a caricare Immagine, Titolo, Prezzo e Descrizione ma una volta che devo passare all?azione successiva mi esce una pagina bianca e non riesco ad inserire i dati della Spedizione e dell?eventuale sconto.
Come posso fare? Ho provato a rimuovere la vetrina e tutti i cataloghi creati ma non cambia nulla, esiste un modo per resettare completamente il tutto, grazie
-
Nella sezione di sinistra della tua pagina, selezionando "Vetrina" puoi aggiungere prodotti oppure, nel caso tu abbia già inserito alcuni prodotti, puoi rimuovere e\o modificare i prodotti accedendo al menu "Modifica" che si trova sotto l'immagine (se c'è) del prodotto inserito.
Qui trovi tutto il necessario per la configurazione di una vetrina prodotti all'interno di una pagina facebook.
Marco
-
Ti ringrazio ma tutti questi passaggi li sono fare, avendoli fatti altre volte per altri account Facebook e ho seguito e seguo tutti i punti presentati, ma purtroppo non mi escono i punti che ho descritto in precedenza..
-
Dunque, i dati che puoi inserire nella finestra di inserimento\modifica nuovo prodotto sono:
- Foto & Video;
- Nome;
- Prezzo;
- Descrizione;
- Url pagina di acquisto;
Marco
-
Lo so, è solo che riesco solo ad inserire il la foto, il titolo, e la descrizione ma poi una volta salvato per passare all?opzione successiva mi esce una pagina bianca, e non riesco più ad andare avanti e quindi a pubblicare i prodotti in vetrina.
Poi inoltre non mi esce più l?opzione per impostare proprio tutta la vetrina come per esempio il pop up con le due opzioni: Invia un messaggio per acquistare o Acquista in un altro sito web, questo da quando ho eliminato tutta la Tab la Vetrina e ho provato ad reimpostarla nuovamente. Ci sarà un modo per resettare il tutto e ritornare da zero e ripartire? Grazie
-
Certo puoi rimuovere singolarmente tutti i prodotti e ripartire da zero.
Marco
-
Si ho provato ma la cosa non cambia, non ne vado più fuori��