- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Sito che perde posizioni
-
Sito che perde posizioni
Ciao a tutti, vorrei un suggermimento il mio sito continua a perdere posizioni nonostante, non abbia effettuato nessuna manovra apparentemente dannosa. Scrivo di media 1 articolo settimanale, e rivedo mediamente 2-3 articoli a settimana, eppure il traffico continua a diminuire.
Dagli strumenti del webmaster, non vedo nessuna penalizzazione. Le previsioni di Seozoom, non sono incoraggianti... Cosa posso fare?x:x
-
Ciao
le penalizzazioni sulla SC sono cosa più unica che rara. SeoZoom segna un crollo ma la SC? Scrivi 1 articolo a settimana e quindi gli articoli vecchi sono scomparsi nella paginazioni delle categorie? I crolli sono avvenuti con gli aggiornamenti degli algoritmi di Google?
-
Ciao il crollo princiaple è avvenuto in un lasso di tempo di due mesi antecedenti al medic update, poi con il medic update la situazione è peggiorata. Gli articoli nuovi di massima vanno sempre a linkare i vecchi articoli che tra l'altro vengono aggiornati. Non avendo effettuato una campagna back-link sinceramente non so di cosa si possa trattare
-
Ciao quel'è il sito Web?