- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Cambio titolo di pagina plugin all-in-one events
-
Ciao
hai installato Wordpress? Se si puoi modificarlo da li.
-
Ciao, no, non ho installato wordpress, lavoro online. La parola che devo cambiare è Archivi, deve essere in inglese. Ho provato cambiando la lingua del sito e in effetti lo scrive in inglese ma mi saltano tutti i link, l'editing e la visualizzazione della pagina in questione
-
Ciao ho scritto Wordpress ma intendevo Yoast
-
Yoast sì, l'ho installato nel sito
-
Ok perfetto, allora puoi impostare i Title direttamente da li.
-
Ehm, dove? Il titolo che devo cambiare è quello nella pagina non in in alto dove appare la url del sito. Cioè, tutte le pagine create come tali hanno un titolo che è quello dato da chi ha fatto il sito. Andando su "eventi" dal menu, si apre la pagina creata dal plug in, che appunto ha come titolo a sinistra "Archivi", nello spazio dove le altre pagine hanno il loro titolo.
-
Ciao mi posti il link in questa forma che controllo?
sito . it /pagina
-
Ciao, questo è il link alla pagina:
Dovrei cambiare sia il titolo "Archivi" che "dove" e "quando" in ogni evento.Grazie
-
Ciao
per "Dove" e "Quando" devi vedere le opzioni del tool. Per "Archivi" dovrai configurarlo sempre nel Plugin. Prova a mandare una email agli sviluppatori.
-
Il plug in Yoast intendi? O All-in-one-events? Lavorando su Yoast non sono riuscita a venirne a capo....
-
Ciao intendo "All-in-one-events". Yoast serve a configurare principalmente Title, Description e Struttura Url.