• User Newbie

    Errori nell'istallazione

    Salve a tutti sono alle prime armi con e-commerce ho inziato usando oscommerce montato su un host di altervista, alla fine della istallazione mi compaiono sulla parte superiore della pagine i seguenti errori , vi posto l'indirizzo del sito di prova http://www.paperone.altervista.org/catalog/login.php spero che qualcuno mi sia dare una mano grazie


  • User Attivo

    La soluzione è scritta nei messaggi di errore stessi.

    Il primo messaggio credo sia conseguenza dell'ultimo, ovvero ch non esiste la directory per lo store delle sessioni che si chiama /tmp_r
    Prova a crearla e a darle permessi di scrittura.

    L'altro messaggio ti dice che hai ancora la directory di installazione li al suo posto.
    Va eliminata (o rinominata) altrimenti può entrarci chiunque e metterti fuori uso lo shop.

    Ciao ciao


  • User Newbie

    Si ok ma scusa questa directory dove la vado a creare? in quale cartella o sottocartella? Poi un ultima cosa a parte questi due errori se ci fai caso sopra la pagina del mio sito esce questa scritta **

    Warning**: session_save_path() [function.session-save-path]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 415587 is not allowed to access owned by uid 0 in /membri/paperone/catalog/includes/functions/sessions.php on line **148

    Cosa dovrei fare per eliminarla
    **